- DELIBERE DI GIUNTA
> Delibera n. 01 del 26/01/2015 – Piano Sociale Regionale 2011/2013_Proroga delle norme in materia di programmazione locale: Conferma del Piano di Zona annualità 2014 per l’annualità 2015 – Assegnazione risorse e determinazioni.
> Delibera n. 03 del 18/02/2015 – Lavori di manutezione straordinaria della Sala Poliuso . Approvazione progetto esecutivo.
> Delibera n. 04 del 18/02/2015 – Intervento di recupero e valorizzazione di un ex lavatoio posto al Borgo San Giovanni del Comune di MONTAZZOLI. Aggiudicazione definitiva.
> Delibera n. 05 del 18/02/2015 – Lavori di sistemazione aree del centro storico per il miglioramento dell’attività dei contesti abitativi. Indizione gara di appalto, nomina RUP e approvazione elenco ditte da invitare.
> Delibera n. 06 del 18/02/2015 – Contributo alla Protezione Civile Nucleo di MONTAZZOLI.
> Delibera n. 07 del 18/02/2015 – Esercizio Finanziario 2014 – Parifica del conto reso dall’economo comunale.
> Delibera n. 08 del 18/02/2015 – Esercizio Finanziario 2014 – Parifica del conto reso dal tesoriere comunale.
> Delibera n. 09 del 18/02/2015 – Esercizio Finanziario 2014 – Parifica dell’agente contabile.
> Delibera n. 10 del 18/02/2015 – Esercizio Finanziario 2014 – Parifica dai consegnatari dei beni.
> Delibera n. 11 del 18/02/2015 – Art. 82 del TUEL n. 267/2000 – Determinazione indennità di funzione per i componenti della giunta comunale – Anno 2015.
> Delibera n. 12 del 18/02/2015 – Proroga incarico al Tecnico Comunale fino al 31/12/2015.
> Delibera n. 13 del 18/02/2015 – Conferimento incarico di progettazione e direzione lavori forestali di un taglio culturale boschivo da alienare sul libero mercato (a finalità commerciale), da realizzarsi su terreni in agro e di proprietà del Comune di Montazzoli.
> Delibera n. 14 del 18/02/2015 – Affidamento Servizi Sociali alla IGECO COOP. anno 2015.
> Delibera n. 15 del 18/02/2015 – Lavori di “Adeguamento centrale termica edificio sede municipale”. Approvazione CRE e Relazione Acclarante i Rapporti Ente – Concessionario.
> Delibera n. 17 del 18/02/2015 – Programma triennale dei lavori pubblici ed elenco annuale.
> Delibera n. 18 del 18/02/2015 – Richiesta rimborso spese legali (Tribunale di LANCIANO Sentenza n. 415/11).
> Delibera n. 20 del 09/04/2015 – Interventi di consolidamento e risanamento idrogeologico nel territorio comunale.
> Delibera n. 21 del 19/04/2015 – Interventi di consolidamento e risanamento idrogeologico nel territorio comunale – Progetto esecutivo di Completamento.
> Delibera n. 23 del 02/05/2015 – Riaccertamento straordinario dei residui attivi e passivi di parte capitale e di parte corrente.
> Delibera n. 24 del 02/05/2015 – Approvazione del Progetto Definitivo dei lavori di Riqualificazione e incremento dell’efficienza energetica sede municipale.
> Delibera n. 28 del 10/06/2015 – Lavori di recupero e valorizzazione di un ex lavatoio al Borgo San Giovanni del Comune di MONTAZZOLI. Delega al Sindaco a sottoscrivere la garanzia.
> Delibera n. 29 del 17/06/2015 – Impignorabilità 2 semestre 2015.
> Delibera n. 30 del 17/06/2015 – Anticipazione di cassa Esercizio Finanziario 2015 – Integrazione Atto di Giunta n. 56 del 27/11/2014.
> Delibera n. 31 del 17/06/2015 – Approvazione bilancio 2015.
> Delibera n. 34 del 14/07/2015 – Lavori di “Sistemazione aree del centro storico per miglioramento dell’attività dei contesti abitativi” – Approvazione Stato Finale, CRE e contabilità finale.
> Delibera n. 35 del 27/07/2015 – Istituzione isola pedonale in Piazza Città Dell’Aquila dal 1 agosto al 23 agosto 2015.
> Delibera n. 36 del 03/08/2015 – Concessione di servizio per la gestione, conduzione, manutenzione ordinaria e preventiva, fornitura di energia elettrica, realizzazione di interventi di miglioramento dell’efficienza energetica e di adeguamento normativo sugli impianti di pubblica illuminazione del Comune ai sensi dell’art. 278 del DPR N. 207/2010. Dichiarazione di pubblico interesse della proposta del promotore SOC. OTTIMA S.r.l. .
> Delibera n. 37 del 03/08/2015 – Conferimento incarico a tempo determinato ai sensi degli artt. 19, 20 e 21 del vigente Regolamento Comunale sull’Ordinamento Generale degli Uffici e Servizi.
> Delibera n. 38 del 03/08/2015 – Pareri legali e consulenze in materia civile, penale ed amministrativa. Approvazione accordo.
> Delibera n. 39 del 03/08/2015 – Liquidazione parcella all’Avv. UCCI Alfonso di LANCIANO per resistenza innanzi al TAR (TROIANI CIARROCCHI).
> Delibera n. 40 del 03/08/2015 – Conferimento Encomio solenne al Dott. DI LAZZARO Giovanni ex-Medico di Base collocato a riposo dal 1 agosto 2015.
> Delibera n. 41 del 03/08/2015 – Lavori di recupero e valorizzazione di un ex lavatoio al Borgo San Giovanni del Comune di MONTAZZOLI. Approvazione Stato Finale e C.R.E. .
> Delibera n. 42 del 03/08/2015 – Approvazione offerta economica della Soc. Cooperativa SAN GIOVANNI MULTISERVICE di MONTAZZOLI per il Servizio Trasporto Sociale dal 01/09/2015 al 31/08/2016.
> Delibera n. 43 del 03/08/2015 – Approvazione progetto esecutivo dei lavori di sistemazione e messa in sicurezza della Strada Comunale “VATTOLINA”.
- DELIBERE DI CONSIGLIO
> Delibera n. 01 del 02/05/2015 – Approvazione verbali della seduta precedente.
> Delibera n. 02 del 02/05/2015 – Approvazione rendiconto dell’esercizio finanziario 2014.
> Delibera n. 03 del 17/06/2015 – Approvazione verbali delle sedute precedenti.
> Delibera n. 04 del 17/06/2015 – Comunicazione Deliberazione Giunta Comunale n. 23/2015.
> Delibera n. 05 del 17/06/2015 – Ripiano disavanzo di amministrazione.
> Delibera n. 06 del 17/06/2015 – Comunicazione nomina Vicesindaco.
> Delibera n. 07 del 17/06/2015 – Proposta di rinegoziazione contratto di concessione suolo pubblico con Società VODAFONE OMNITEL B.V.
> Delibera n. 09 del 14/07/2015 – Conferma addizionale comunale IRPEF per l’anno 2015.
> Delibera n. 10 del 14/07/2015 – Conferma tariffe a domanda individuale per l’anno 2015.
> Delibera n. 11 del 14/07/2015 – Aliquote e tariffe servizi comunali.
> Delibera n. 13 del 14/07/2015 – Approvazione Programma Triennale dei Lavori Pubblici ed elenco annuale ai sensi dell’art. 172, 1 comma, lett. D del TUEL N. 267/2000.
> Delibera n. 14 del 14/07/2015 – Determinazione aliquota IMU 2015.
> Delibera n. 15 del 14/07/2015 – Determinazione aliquota TASI 2015.
> Delibera n. 16 del 14/07/2015 – Approvazione elenco dei beni immobili da inserire nel piano di alienazione e valorizzazioni immobiliari.
> Delibera n. 17 del 14/07/2015 – Determinazione dei valori venali minimi delle aree fabbricabili.
> Delibera n. 18 del 14/07/2015 – Approvazione Bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2015.
> Delibera n. 19 del 14/07/2015 – Approvazione dello schema di convenzione ai sensi dell’art. 210, comma 2 del TUEL 267/2000, per l’affidamento Servizio Tesoreria Comunale.
> Delibera n. 20 del 14/07/2015 – Anno scolastico 2015/2016 – Richiesta ufficiale all’Ufficio Scolastico Competente per la formazione della classe I della Scuola Secondaria di MONTAZZOLI.
> Delibera n. 21 del 14/07/2015 – Richiesta alla ASL assegnazione nuovo Medico di Base.
> Delibera n. 22 del 27/07/2015 – Salvaguardia equilibri di bilancio.
> Delibera n. 23 del 30/12/2015 – Approvazione verbali delle sedute precedenti.
> Delibera n. 24 del 30/12/2015 – Ratifica di deliberazione di G.M. n. 44 del 23/11/2015 ad oggetto: Variazioni del Bilancio dell’esercizio finanziario 2015.
- DETERMINE SERVIZIO UFFICIO TECNICO - Responsabile del Servizio Geom. CIANCI Giancarlo
> Determinazione n. 01 del 15/01/2015 – Impegno di spesa e liquidazione fattura ditta “Bombelli” di Milano.
> Determinazione n. 02 del 23/02/2015 – Impegno di spesa e liquidazione fattura Geom. Antonio Casalanguida per “Verifica Demaniale”.
> Determinazione n. 03 del 02/03/2015 – Liquidazione fattura Ditta D’ALONZO FILIPPO di ALTINO.
> Determinazione n. 04 del 02/03/2015 – Liquidazione fattura Ditta DI FRANCESCO SRL di MONTAZZOLI.
> Determinazione n. 05 del 02/03/2015 – Liquidazione fatture Ditta DI PAOLO MASSIMO di CARPINETO SINELLO.
> Determinazione n. 06 del 02/03/2015 – Liquidazione fatture Ditta AUTOFFICINA MARCHETTI GIUSEPPE di TORNARECCIO.
> Determinazione n. 07 del 02/03/2015 – Liquidazione fatture Ditta MASTROSTEFANO SNC DI MASTROSTEFANO FRANCO C. di AGNONE (IS).
> Determinazione n. 08 del 02/03/2015 – Liquidazione fatture Ditta DI PROSPERO ROBERTO di MONTAZZOLI.
> Determinazione n. 09 del 02/03/2015 – Liquidazione fatture Ditta SIDER DIANA SRL di FALLO.
> Determinazione n. 10 del 02/03/2015 – Liquidazione fatture ditte varie per fornitura carburante per autotrazione.
> Determinazione n. 11 del 14/05/2015 – Liquidazione fattura Ditta SCUTTI GILBERTO Srl di VILLA SANTA MARIA.
> Determinazione n. 12 del 27/05/2015 – Liquidazione fattura Ditta DI FRANCESCO Srl di MONTAZZOLI.
> Determinazione n. 13 del 27/05/2015 – Liquidazione fattura Ditta ANTONIO BOSCHETTI di ATESSA.
> Determinazione n. 14 del 27/05/2015 – Liquidazione fatture ditte varie per fornitura carburante per autotrazione.
> Determinazione n. 15 del 27/05/2015 – Liquidazione fattura Ditta SAS S.r.l. di RAPINO.
> Determinazione n. 16 del 27/05/2015 – Liquidazione fattura Ditta ASFALTI TOTARO S.r.l. di ALTINO.
> Determinazione n. 17 del 27/05/2015 – Liquidazione fattura Ditta DI FRANCESCO S.r.l. di MONTAZZOLI.
> Determinazione n. 18 del 27/05/2015 – Liquidazione fattura Ditta DI FRANCESCO MARIANO MARIO di MONTAZZOLI.
> Determinazione n. 19 del 27/05/2015 – Liquidazione fattura Ditta SAN GIOVANNI MULTISERVICE di MONTAZZOLI.
> Determinazione n. 20 del 03/06/2015 – Lavori di “Manutenzione verde pubblico e pulizia strade urbane”, Affidamento lavori.
- DETERMINE SERVIZIO UFFICIO TECNICO - Responsabile del Servizio DI CARLO Pier Giovanni
> Determinazione n. 01 del 14/04/2015 – Lavori di “PROGRAMMA DI SVIUPPO RURALE 2007-2013 Misura 3.2.2 – Sviluppo e rinnovo dei villaggi” Approvazione Perizia di Variante e Suppletiva.
> Determinazione n. 02 del 21/04/2015 – Lavori di “Sistemazione aree del centro storico per il miglioramento dell’attività dei contesti abitativi’ – Approvazione verbale di gara e affidamento lavori.
> Determinazione n. 03 del 25/05/2015 – Lavori di “Sistemazione aree del centro storico per il miglioramento dell’attività dei contesti abitativi’ – Approvazione perizia di variante e suppletiva.
> Determinazione n. 04 del 01/10/2015 – Lavori di “Ristrutturazione della Sala Poliuso” – Determinazione a contrarre ed esperimento gara.
> Determinazione n. 05 del 09/11/2015 – Lavori di “Ristrutturazione della Sala Poliuso” – Aggiudicazione provvisoria.
- DETERMINE SERVIZIO UFFICIO TECNICO - Responsabile del Servizio CARAPELLO Mario
> Determinazione n. 01 del 22/06/2015 – Lavori di “Interventi di consolidamento e risanamento idrigeologico nel territorio comunale di Montazzoli – Approvazione 2° SAL
> Determinazione n. 02 del 13/07/2015 – Lavori di “Recupero e valorizzazione di un ex lavatoio posto al Borgo San Giovanni del Comune di MONTAZZOLI” – Approvazione 1° S.A.L
> Determinazione n. 03 del 13/07/2015 – Lavori di “Recupero e valorizzazione di un ex lavatoio posto al Borgo San Giovanni del Comune di MONTAZZOLI” – Approvazione parcella professionale.
> Determinazione n. 04 del 15/07/2015 – Lavori di “Sistemazione aree del centro storico per il miglioramento dell’attività dei contesti abitativi” – Liquidazione acconto Stato Finale.
> Determinazione n. 05 del 15/07/2015 – Lavori di “Sistemazione aree del centro storico per il miglioramento dell’attività dei contesti abitativi” – Liquidazione acconto parcella professionale.
> Determinazione n. 06 del 27/07/2015 – Liquidazione Ditta PILI PASQUALE di TORNARECCIO.
> Determinazione n. 07 del 27/07/2015 – Liquidazione fattura Dott. ANDREA RONCHITELLI di MONTESILVANO.
> Determinazione n. 08 del 27/07/2015 – Liquidazione Ditta ANTONIO BOSCHETTI di ATESSA.
> Determinazione n. 09 del 10/08/2015 – Approvazione e liquidazione preventivo Dott. Angelo RADICA di TOLLO (CH).
> Determinazione n. 10 del 24/08/2015 – Lavori di “Interventi di consolidamento e risanamento idrigeologico nel territorio comunale di Montazzoli – Liquidazione parcella professionale 2° acconto.
> Determinazione n. 11 del 17/09/2015 – Lavori di “Interventi di consolidamento e risanamento idrigeologico nel territorio comunale di Montazzoli – Liquidazione parcella professionale geologo.
> Determinazione n. 12 del 17/09/2015 – Liquidazione fattura Ditta DI FRANCESCO MARIANO MARIO di MONTAZZOLI.
> Determinazione n. 13 del 17/09/2015 – Lavori di Interventi di “Interventi di consolidamento e risanamento idrigeologico nel territorio comunale di Montazzoli – Liquidazione somme ex art. 18 L. 109/94.
> Determinazione n. 14 del 26/10/2015 – Liquidazione fatture Ditta ANTONIO BOSCHETTI di ATESSA.
> Determinazione n. 14/a del 19/11/2015 – Rimborso spese vive alla Protezione Civile di Montazzoli.
> Determinazione n. 15 del 26/10/2015 – Liquidazione fattura Ditta TOTARO LOREDANA di TORNARECCIO.
> Determinazione n. 16 del 26/10/2015 – Liquidazione fattura Ditta CAR SERVICE di AGNONE.
> Determinazione n. 17 del 26/10/2015 – Liquidazione fattura Ditta OFFICINA MECCANICA RENZETTI Snc di PAGLIETA.
> Determinazione n. 18 del 26/10/2015 – Liquidazione fattura Ditta TECNOASFALTI Srl di VASTO.
> Determinazione n. 19 del 26/10/2015 – Liquidazione fattura Ditta DAS Srl di CIVITALUPARELLA.
> Determinazione n. 20 del 19/11/2015 – Appalto lavori di sgombero neve periodo inverno 2015-2016.
> Determinazione n. 21 del 20/11/2015 – Liquidazione fattura Ditta ANTONIO BOSCHETTI di ATESSA.
> Determinazione n. 23 del 14/12/2015 – Liquidazione fattura Ditta DAS Srl di RAPINO.
- DETERMINE SERVIZIO UFFICIO TESORERIA
> Determinazione n. 01 del 28/01/ 2015 – Approvazione rendiconto del servizio economato periodo dal 01/10 al 31 dicembre 2014.
> Determinazione n. 02 del 26/02/ 2015 – Impegno e liquidazione di spesa per quota di partecipazione a carico del Comune per il funzionamento sotto Commissione Elettorale Circondariale presso il Comune di ATESSA per gli anni 2011 – 2012 -2013.
> Determinazione n. 03 del 26/02/ 2015 – Impegno e liquidazione di spesa per ditte varie.
> Determinazione n. 04 del 12/03/2015 – Approvazione rendiconto sociale regionale anno 2014.
> Determinazione n. 05 del 19/03/2015 – Piano Sociale Regionale 2011/2013 – Proroga delle norme in materia di programmazione locale: Conferma del Piano di Zona annualità’ 2014 per l’annualità’ 2015. Impegno di spesa annualità 20155 – Individuazione modalità di finanziamento del PDZ e del PLNA annualità’ 2015.
> Determinazione n. 06 del 26/03/2015 – Liquidazione spesa in favore della Ditta RUGGIERI Giuseppe di MONTAZZOLI.
> Determinazione n. 07 del 26/03/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per libri di testo alla Scuola dell’obbligo – Ditta RUGGIERI Giuseppe di MONTAZZOLI.
> Determinazione n. 08 del 08/04/2015 – Approvazione elenco dei residui attivi e passivi esercizio finanziario 2014.
> Determinazione n. 09 del 14/04/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per ditte varie.
> Determinazione n. 10 del 14/04/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per la Ditta SAM ESTINTORI di CHIETI SCALO.
> Determinazione n. 11 del 14/04/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per la Ditta NS PRODUZIONI BANDIERE SRL di SAN SALVO.
> Determinazione n. 14 del 16/06/2015 – Utilizzo di Cassa somme a specifica destinazione.
> Determinazione n. 15 del 14/07/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per ditte varie.
> Determinazione n. 16 del 14/07/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per ditte varie.
> Determinazione n. 17 del 21/09/2015 – Aggiudicazione alla Ditta DI PACE CONCETTA di MONTAZZOLI per trattativa provata per l’affidamento del servizio mensa anno scolastico 2015/2016.
> Determinazione n. 18 del 01/10/2015 – Liquidazione indennità ai componenti organi istituzionali.
> Determinazione n. 19 del 05/10/2015 – Impegno e liquidazione di spesa in favore degli organi istituzionali.
> Determinazione n. 20 del 05/10/2015 – Impegno e liquidazione di spesa in favore degli organi istituzionali per rimborso contribuzione ex D.LGS. 267/2000.
> Determinazione n. 21 del 05/10/2015 – Impegno di spesa assistenza tecnica anno 2015, SISTEMI S.A.S. di F. E V. RACCIATTI C. PARTNERS STUDIO K Srl.
> Determinazione n. 23 del 05/10/2015 – Impegno di spesa assistenza tecnica anno 2015, SISTEMI S.A.S. di F. E V. RACCIATTI C. PARTNERS STUDIO K Srl.
> Determinazione n. 25 del 05/10/2015 – Impegno di spesa assistenza tecnica anno 2015, SISTEMI S.A.S. di F. E V. RACCIATTI C. PARTNERS STUDIO K Srl.
> Determinazione n. 26 del 08/10/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per la Ditta SYSTEMA UFFICIO Srl di VASTO.
> Determinazione n. 27 del 08/10/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per FESTOPOLIS di ROCCAVIVARA (CB).
> Determinazione n. 28 del 08/10/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per la Ditta SAM ESTINTORI di CHIETI SCALO.
> Determinazione n. 29 del 08/10/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per libri di testo anno scolastico 2014/2015.
> Determinazione n. 30 del 14/10/2015 – Approvazione rendiconto del servizio economato periodo dal 01.01 al 31 marzo 2015.
> Determinazione n. 31 del 14/10/2015 – Approvazione rendiconto del servizio economato periodo dal 01.04 al 30 giugno 2015.
> Determinazione n. 32 del 14/10/2015 – Approvazione rendiconto del servizio economato periodo dal 01.07 al 30 settembre 2015.
> Determinazione n. 33 del 15/10/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per la Ditta GRAFICA ISERNINA Srl di ISERNIA per fornitura materiale Scuole.
> Determinazione n. 34 del 15/10/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per la Ditta GRAFICA ISERNINA Srl di ISERNIA per fornitura materiale uffici comunali.
> Determinazione n. 35 del 29/10/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per missioni al personale dipendente.
> Determinazione n. 36 del 02/11/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per la Ditta MARCHESANO Michele di VASTO.
> Determinazione n. 37 del 02/11/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per la Ditta PROGETTO EVO Srl di CASOLI.
> Determinazione n. 38 del 12/11/2015 – Bando di gara per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale.
> Determinazione n. 39 del 12/11/2015 – Impegno e liquidazione di spesa in favore del responsabile del servizio tecnico spese viaggi ed altro.
> Determinazione n. 40 del 20/11/2015 – Impegno e liquidazione di spesa Ditta DELTA SERVICE snc di ATESSA.
> Determinazione n. 41 del 24/11/2015 – Erogazione dell’assegno di natalità per il sostegno alla famiglia.
> Determinazione n. 42 del 24/11/2015 – Erogazione dell’assegno di natalità per il sostegno alla famiglia.
> Determinazione n. 43 del 02/12/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per la Ditta MARCHESANI MICHELE di VASTO e MAGGIOLI SPA di SANTARCANGELO DI ROMAGNA.
> Determinazione n. 44 del 02/12/2015 – Impegno e liquidazione di spesa per lo Studio Tecnico SIMONE di ATESSA.
> Determinazione n. 45 del 03/12/2015 – Determina e quantificazione somme vincolate sul conto di tesoreria alla data dell’01/01/2015. Rettifica determinazione n. 3 del 12/01/2015.
> Determinazione n. 46 del 21/12/2015 – Impegno di spesa alla MEMOWEB avanzato 2015, Ditta GALLI DONATO sas di PESCARA.
> Determinazione n. 47 del 21/12/2015 – Impegno e liquidazione servizio di assistenza tecnica anno 2015, impianto di rilevazione presenze Ditta PROIETTI.
> Determinazione n. 48 del 21/12/2015 – Erogazione dell’assegno di natalità per il sostegno alla famiglia.
> Determinazione n. 49 del 30/12/2015 – Proroga del Servizio di Tesoreria Comunale nelle more dell’espletamento di una nuova procedura di gara per l’affidamento dei servizio.
- DETERMINE SERVIZIO UFFICIO TRIBUTI
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- ALTRO
> Decreto prefettizio di limitazione alla circolazione stradale fuori dai centri abitati anno 2015
> Richiesta autorizzazione del trasferimento dei locali della Farmacia della Dott.ssa POMPONIO da Corso Umberto I°, n. 41 a Corso Umberto I°, n. 26.
> Corso base di 1″ livello con selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità triennale per Agenti di Polizia Locale Cat. C1
> Procedimento di cancellazione per irrepetibilità. Pratica n. 201500010 del 09/10/2015
> Revisione semestrale delle liste elettorali. Formazione degli elenchi. Verbale n. 13
> Bando di concorso generale per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale. Comune di ROCCASPINALVETI
> Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2015 – 2016. Comunicazioni
> Corso base di 1″ livello con selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità triennale per Agenti di Polizia Locale Cat. C1.