AVVISO PUBBLICO “Pacchetto Giovani”

Aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per i giovani agricoltori

APPROVAZIONE BANDO PUBBLICO PER L’ATTIVAZIONE DELLE MISURE M06 – SVILUPPO DELLE AZIENDE AGRICOLE E DELLE IMPRESE M04 – INVESTIMENTI IN IMMOBILIZZAZIONI MATERIALI – artt. 17 e 19 REG. (UE) 1305/2013 tramite il ”PACCHETTO GIOVANI”

Il Bando Pubblico avvia Il ”Pacchetto giovani” con cui la Regione Abruzzo attiva in modalita’ combinata il premio previsto con la Tipologia di intervento 6.1.1 ”Aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per i giovani agricoltori” (finalizzato a promuovere l’aumento del numero di aziende agricole condotte da giovani imprenditori), con il sostegno agli investimenti finanziabili attraverso la Tipologia di intervento 4.1.1 ”Sostegno agli investimenti nelle aziende agricole finalizzati al miglioramento della redditività”.

Per approfondimenti vai al sito della Regione Abruzzo dedicata: www.regione.abruzzo.it/agricoltura