Istituzione di un nuovo Albo delle Risorse Umane del GAL MAIELLA VERDE

logo-gal-maiella-verde_1

 

Il “GAL Maiella Verde” Società Consortile a r.l. con sede in Via Frentana, 50 66043 a Casoli (CH), in attuazione del Piano di Sviluppo Locale (PSL) selezionato dalla Regione Abruzzo nell’ambito della “Misura 19, Sostegno allo Sviluppo Locale LEADER di tipo partecipativo – PSR Abruzzo 2014/2020”, intende istituire un nuovo Albo delle Risorse Umane da utilizzare nelle future selezioni dei collaboratori e consulenti da coinvolgere in attività lavorative e di consulenza nell’ambito dell’attuazione delle azione previste dal PSL.

L’iscrizione all’Albo delle Risorse Umane è obbligatoria e attribuisce agli iscritti il diritto ad essere invitati dal GAL a partecipare alle future selezioni e procedure comparative.

La costituzione di un Albo delle Risorse Umane (d’ora in poi semplicemente Albo) è finalizzata, in particolare, alla creazione di un data base nel quale le risorse umane vengono catalogate e classificate in aree tematiche, settori di interesse, specializzazioni, linee d’intervento.

Il data base rappresenta il capitale umano che il GAL potrà investire nelle attività del Piano di Sviluppo Locale (PSL)

Domanda d’iscrizione

L’iscrizione all’Albo delle Risorse Umane avviene gratuitamente su richiesta degli interessati che siano in possesso dei requisiti previsti dal presente Avviso, in qualsiasi momento sino al naturale completamento delle attività del Piano di Sviluppo Locale del GAL Maiella Verde.

La procedura di iscrizione all’Albo viene avviata su richiesta degli interessati che, attraverso autocertificazione e sotto la propria responsabilità, indicano le proprie specifiche professionalità e competenze. I soggetti interessati possono richiedere l’iscrizione all’Albo inviando al GAL, tramite posta elettronica, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Download

Link utili