AVVISO. Aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della corruzione

AVVISO PUBBLICO PROCEDURA APERTA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE DEL COMUNE DI MONTAZZOLI

Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e partecipazione e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione amministrativa, deve procedere all’aggiornamento, per l’anno 2017, del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione.

Il Piano Nazionale Anticorruzione prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento degli strumenti mirati alla prevenzione della corruzione.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di MONTAZZOLI , al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Per consentire l’apporto di contributi mirati si ricorda agli interessati che, sul sito internet del Comune di MONTAZZOLI, alla sezione Amministrazione Trasparente – altri contenuti – corruzione, sono pubblicati:

• Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza e l’Integrità 2014/2016 del Comune di MONTAZZOLI;
  • Codice di comportamento;

Sì invitano pertanto i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte od osservazioni entro il termine del 25/01/2017 con le seguenti modalità:

• a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: comune.montazzoli@gmail.com
  • a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: montazzoli@raccomandata.eu
  • tramite consegna diretta c/o protocollo del Comune di Montazzoli

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza può chiedere, in ogni tempo, agli uffici informazioni sull’esito delle istanze.

Non saranno prese in considerazione le osservazioni anonime.

Montazzoli, 09/01/2017

IL SEGRETARIO COMUNALE

Dott. Alessandro Langiu

Per scaricare l’Avviso, clicca qui