Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2016-2017 – SCADENZA 23 febbraio 2017.

Si porta a conoscenza degli interessati che è possibile presentare presso il Comune di MONTAZZOLI, la domanda per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2016/2017.

Possono presentare tale domanda gli iscritti alle scuole medie e superiori allegandovi il modello ISEE (il D.P.C.M. 5 dicembre 2013 n. 159, ha introdotto, a far data dal 1 gennaio 2015, una nuova disciplina in materia di ISEE, da ciò derivando l’applicazione di nuovi parametri di calcolo da cui consegue una diversa quantificazione della Situazione Economica Equivalente).

Considerato che la nuova disciplina determina un innalzamento dell’importo dell’ISEE pari ad € 15.493,71, pertanto la domanda e i relativi documenti richiesti devono essere presentati ENTRO IL 23 FEBBRAIO 2017 per ottenere il contributo previsto. Per chi ha già presentato la domanda si invita ad integrare la stessa con il nuovo ISEE.

I moduli sono disponibili anche presso l’ufficio protocollo del Comune di MONTAZZOLI.

Documenti PDF

MONTAZZOLI, lì 23 dicembre 2016