AVVISO D’ASTA PER LA VENDITA A CORPO DI UN LOTTO BOSCHIVO

COMUNE DI MONTAZZOLI

– Centrale Unica di Committenza –

AVVISO D’ASTA

Per la vendita a corpo di un lotto boschivo assegnato al taglio in località

FONTE GELATA, COLLE LETTIGA E LAGO NEGRO”, per una massa legnosa stimata di circa 5.797 m3 di legna di faggio e acero,

pari a circa 60.165 q.li (stato fresco), in territorio e di proprietà del COMUNE DI MONTAZZOLI (CH).

Il giorno 28/08/2017 alle ore 17:00 c/o la Sala Consiliare del Municipio di MONTAZZOLI (CH),

innanzi a un pubblico ufficiale, si procederà all’asta ad unico e definitivo incanto per la vendita del lotto boschivo di cui sopra.

Importo a base d’asta: € 101.177,73 (euro centounomilacentosettantasette/73) a rialzo, oltre IVA (10%) così come prevista per legge.

Il plico per la partecipazione all’asta dovrà pervenire, pena l’esclusione, a mezzo raccomandata del servizio postale,

ovvero consegnato a mano presso il protocollo del Comune di Montazzoli (CH) entro le ore 12,00 del giorno 26.08.2017.

Per informazioni e/o per prendere visione dei lotti martellati contattare lo Studio Tecnico PRO.GE.T.

Progettazione e Gestione del Territorio” di Pescara nelle persone degli associati:

Dott. For. Franco COMPAGNONI (Tel. 3291627736 E-mail: compagnoni.franco@gmail.com)

Dott. For. Alfonso COMIGNANI (Tel. 3490621042 – E-mail: alfonsocomignani@gmail.com)

o direttamente presso l’Ufficio Tecnico del Comune di MONTAZZOLI al num. 0872-947126

MONTAZZOLI, 31 Luglio 2017

IL RESPONSABILE UFFICIO TECNICO

Geom. Marco PICCIRILLI

Per visionare e scaricare integralmente l'AVVISO D'ASTA, e la modulistica per la partecipazione (MODULO 01-OFFERTA / MODULO 02-DICHIARAZIONI E DOCUMENTAZIONE) clicca qui.