AVVISO PUBBLICO. Affidamento servizio mensa scolastica – Manifestazione d’interesse

COMUNE DI MONTAZZOLI

AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA GARA INFORMALE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ALUNNI SCUOLE INFANZIA E PRIMARIA E ACCOMPAGNAMENTO E SORVEGLIANZA ALUNNI DURANTE IL TRASPORTO CON SCUOLABUS E DURANTE LE ORE DI MENSA – PERIODO A.S. 2017/2018.

Le imprese/ditte interessate a manifestare la volontà di  partecipare alla gara, dovranno presentare esclusivamente la domanda e dichiarazione unica così come da modello predisposto da questa Stazione Appaltante (allegato A).

La manifestazione d’interesse, dovrà pervenire all’indirizzo del Comune di MONTAZZOLI,  Piazza Città dell’Aquila n. 1, entro le ore 12:00 del giorno 11/09/2017

MONTAZZOLI, 23 Agosto 2017

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Rag. Anna Rosa BERARDUCCI

Per visionare e scaricare integralmente l'AVVISO PUBBLICO, e la modulistica per la partecipazione (Allegato A) clicca qui.