- DELIBERE DI GIUNTA
> Deliberazione n. 01 del 13/03/2019 – Collocamento a riposo del dipendente DI FRANCESCO Pasquale dal 1° aprile 2019.
> Deliberazione n. 02 del 13/03/2019 – Ricognizione situazione di soprannumero o eccedenze di personale – Anno 2019.
> Deliberazione n. 03 del 13/03/2019 – Programma del fabbisogno di personale triennio 2019-2021. Elenco annuale assunzioni 2019.
> Deliberazione n. 04 del 13/03/2019 – Destinazione proventi sanzioni amministrative anno 2019.
> Deliberazione n. 05 del 13/03/2019 – Diritti di Segreteria anno 2019, atti in materia di edilizia, urbanistica e SUAP – Conferma importi anno precedente.
> Deliberazione n. 06 del 13/03/2019 – Imposta Comunale sulla Pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni – Conferma tariffe anno 2019.
> Deliberazione n. 07 del 13/03/2019 – Canone occupazione spazi ed aree pubbliche – Conferma tariffe anno 2019.
> Deliberazione n. 08 del 13/03/2019 – Servizi pubblici a domanda individuale. Determinazione delle tariffe e contribuzioni ed individuazione del tasso di copertura dei costi di gestione per l’anno 2019.
> Deliberazione n. 09 del 13/03/2019 – Documento Unico di Programmazione (DUP) – Periodo 2019/2021 – (Art. 170, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000). Presentazione.
> Deliberazione n. 10 del 13/03/2019 – Approvazione dell schema di Bilancio di Previsione Finanziario 2019-2021 (Art. 11 D.Lgs. n. 118/2011).
> Deliberazione n. 11 del 13/03/2019 – Piano Distrettuale Sociale annualità 2019 – Adozione impegni di spesa per l’annualità 2019 – Assegnazione risorse e determinazioni.
> Deliberazione n. 12 del 09/04/2019 – Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2018 ex art. 3, comma 4, del D.Lgs. n. 118/2011.
> Deliberazione n. 13 del 09/04/2019 – Approvazione della Relazione sulla Gestione (Art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000 e art. 11, comma 6, D.Lgs. n. 118/2011) e dello schema di rendiconto dell’esercizio 2018.
> Deliberazione n. 14 del 09/04/2019 – Lavori di miglioramento sismico sala multiuso comunale nel centro cittadino. Approvazione studio di fattibilità tecnico-economico.
> Deliberazione n. 15 del 09/04/2019 – Lavori di miglioramento sismico edificio polifunzionale nella Frazione Fonte San Giovanni ed opere accessorie. Approvazione studio di fattibilità tecnico-economico.
> Deliberazione n. 16 del 09/04/2019 – Lavori di manutenzione straordinaria e sistemazione strade comunali. Approvazione Progetto Esecutivo.
> Deliberazione n. 17 del 09/04/2019 – Legge 145/2018 – Art. 1 commi 107-114 – Lavori di manutenzione straordinaria finalizzata alla messa in sicurezza di strade comunali MONTAZZOLI. CUP C97H19000560001. Approvazione Progetto Esecutivo.
> Deliberazione n. 20 del 19/06/2019 – Conferimento incarico a tempo determinato ai sensi degli artt. 19, 20 e 21 del vigente Regolamento Comunale sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi.
> Deliberazione n. 21 del 19/06/2019 – Contributo alla scuola dell’infanzia per festa fine anno.
> Deliberazione n. 22 del 19/06/2019 – Servizio Civile Universale – Iscrizione in forma aggregata all’Albo degli Enti di Servizio Civile Universale – Individuazione dell’Unione Montana dei Comuni del Sangro quale ente capofila per la richiesta di accreditamento all’Albo del Servizio Civile Universale.
> Deliberazione n. 25 del 19/06/2019 – Organizzazione colonia marina per minori ed anziani – Anno 2019.
> Deliberazione n. 28 del 26/08/2019 – L.R. n. 58 del 30.11.2017, art.12 – Contributo per realizzazione intervento di lavori rete idrica comune di MONTAZZOLI – CUP C93H17000000002. Approvazione progetto esecutivo.
> Deliberazione n. 30 del 27/09/2019 – Piani di Edilizia Scolastica di cui all’art. 10 del D.L. 19/09/2013, n. 104 conv. in Legge 128/2013 – Annualità 2017 – Lavori di efficientamento energetico dell’edificio scolastico attraverso la realizzazione di cappotto termico e sostituzione infissi. CUP C92G18000160002. Approvazione rimodulazione Progetto Esecutivo.
> Deliberazione n. 31 del 27/09/2019 – Art. 30 D.L. 34/2019. Efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. CUP C91C19000000001. Approvazione Progetto Esecutivo.
> Deliberazione n. 32 del 27/09/2019 – Piano straordinario di messa in sicurezza delle strade comunali nei piccoli comuni delle aree interne Delibera CIPE 14/2019 – Fondo Sviluppo e Coesione 2014 – 2020. CUP C97H1900114002. Approvazione Studio di Fattibilità Tecnico – Economico.
> Deliberazione n. 33 del 27/09/2019 – Istituzione linea giornaliera di trasporto pubblico locale per i lavoratori della Val di Sangro nel turno giornaliero. Provvedimenti.
> Deliberazione n. 34 del 27/09/2019 – Aggiornamento ed integrazione tariffe per l’utilizzo di immobili di proprietà comunale.
> Deliberazione n. 35 del 27/09/2019 – Nucleo familiare RUSU – Via Frazione Fonte San Giovanni n. 19 – MONTAZOLI (CH). Sostegno da parte del Comune.
> Deliberazione n. 36 del 27/09/2019 – Utilizzo autista scuola-bus dipendente del Comune di MONTEFERRANTE ai sensi dell’art. 1, comma 557, della Legge n. 311/2004 per i mesi di settembre ed ottobre 2019.
> Deliberazione n. 37 del 27/09/2019 – Nuovo orario di apertura e funzionamento degli uffici comunali.
> Deliberazione n. 38 del 27/09/2019 – Acquisto regali di Natale 2019 per i bambini delle scuole – Atto di indirizzo.
> Deliberazione n. 39 del 27/09/2019 – Acquisto coppe dalla Ditta DI RENZO PUBBLICITA’ di ALTINO (CH) di DI RENZO Marco Antonio per premiazione GARA DEL TARTUFO – Atto di indirizzo.
> Deliberazione n. 40 del 29/11/2019 – Adozione Schema Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2020/2022.
> Deliberazione n. 41 del 29/11/2019 – Creazione Parco Giochi Inclusivo. Approvazione Progetto.
> Deliberazione n. 42 del 29/11/2019 – Quantificazione delle somme impignorabili per il 1° semestre dell’anno 2020 (Art. 159, comma 3 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267).
> Deliberazione n. 43 del 29/11/2019 – Anticipazione di tesoreria 2020 ed autorizzazione all’utilizzo di somme vincolate.
> Deliberazione n. 44 del 29/11/2019 – Costituzione delegazione trattante di parte pubblica e linee di indirizzo per la contrattazione collettiva decentrata integrativa parte normativa triennio 2019/2021.
> Deliberazione n. 44/bis del 29/11/2019 – Concessione Patrocinio e contributo in favore dell’Associazione MONTAZZOLINFEST per organizzazione eventi in occasione delle festività natalizie 2019.
> Deliberazione n. 45 del 29/11/2019 – Contrattazione collettiva decentrata integrativa parte normativa triennio 2019 – Indirizzi alla delegazione trattante di parte pubblica.
> Deliberazione n. 46 del 27/12/2019 – Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del contratto collettivo decentrato integrativo parte normativa 2019/2021 e parte economica 2019.
> Deliberazione n. 47 del 27/12/2019 – Riqualificazione impianti di pubblica illuminazione – Proposta di iniziativa privata in locazione finanziaria – Presa d’atto.
- DELIBERE DI CONSIGLIO
> Deliberazione n. 1 del 01/04/2019 – Approvazione verbali seduta precedente.
> Deliberazione n. 2 del 01/04/2019 – Conferma Addizionale Comunale all’IRPEF anno 2019.
> Deliberazione n. 3 del 01/04/2019 – Approvazione Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2019/2021.
> Deliberazione n. 4 del 01/04/2019 – Imposta Unica Comunale – IUC. Conferma delle aliquote del Tributo sui Servizi Indivisibili (TASI) per l’anno 2019.
> Deliberazione n. 5 del 01/04/2019 – Imposta Unica Comunale (I.U.C). Conferma aliquote (e detrazioni d’imposta) IMU per l’anno 2019.
> Deliberazione n. 6 del 01/04/2019 – Piano delle alienazioni e valorizzazione immobiliari – Triennio 2019/2021.
> Deliberazione n. 7 del 01/04/2019 – Verifica delle quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie che potranno essere ceduti in diritto di proprietà o in diritto di superficie.
> Deliberazione n. 8 del 01/04/2019 – Documento Unico di Programmazione (DUP) – Periodo 2019/2021. Discussione e conseguente deliberazione (Art. 170, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000).
> Deliberazione n. 9 del 01/04/2019 – Approvazione del Bilancio di Previsione Finanziario 2019-2021 (Art. 151 del D.Lgs. n. 267/2000 e art. 10, D.Lgs. n. 118/2011).
> Deliberazione n. 10 del 01/04/2019 – Comunicazione del Sindaco – Contributo ex. art.1, commi 107-114, Legge n. 145/2018.
> Deliberazione n. 11 del 01/04/2019 – Donazione Palazzo FRANCESCHELLI da parte dei Sigg. VINCENTI Amalia, FRANCESCHELLI Giovanni e FRANCESCHELLI Giovanni Piero – Provvedimenti.
> Deliberazione n. 12 del 01/04/2019 – Encomio solenne ad ex dipendente DI FRANCESCO Pasquale.
> Deliberazione n. 13 del 29/04/2019 – Approvazione verbali seduta precedente.
> Deliberazione n. 14 del 29/04/2019 – Approvazione Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2019/2021. Variazione.
> Deliberazione n. 15 del 29/04/2019 – Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2018 ai sensi dell’art. 227 del D.Lgs. n. 267/2000.
> Deliberazione n. 16 del 03/06/2019 – Esame delle condizioni di eleggibilità dei Consiglieri Comunali (artt. 41 e 55 del T.U. 267/2000) – GIURAMENTO DEL SINDACO.
> Deliberazione n. 17 del 03/06/2019 – Comunicazione da parte del Sindaco delle avvenute nomine dei componenti della Giunta e del Vice-sindaco e presentazione degli indirizzi generali di governo – Discussione ed approvazione degli indirizzi generali di governo (Artt. 46 e 47 del T.U. 267/2000).
> Deliberazione n. 18 del 03/06/2019 – Elezioni dei componenti della Commissione Elettorale Comunale (Artt. 12 e seguenti del D.P.R. 20/03/1967, n. 223 e succ. modif. e sostituzioni).
> Deliberazione n. 19 del 30/07/2019 – Approvazione verbali sedute precedenti.
> Deliberazione n. 20 del 30/07/2019 – Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2019 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e 193 del D.Lgs. n. 267/2000.
> Deliberazione n. 21 del 30/07/2019 – Elezione dei rappresentanti comunali in seno al Consiglio dell’Unione del Sinello.
> Deliberazione n. 22 del 30/07/2019 – Provincia di Chieti – Convenzione per la realizzazione di interventi manutentivi sulle strade provinciali – Provvedimenti.
> Deliberazione n. 23 del 27/09/2019 – Approvazione verbali della seduta precedente.
> Deliberazione n. 24 del 27/09/2019 – Rinvio della contabilità economico-patrimoniale ed esercizio della facoltà di non adozione del Bilancio Consolidato.
> Deliberazione n. 25 del 27/09/2019 – Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2019/2021. Variazione.
> Deliberazione n. 26 del 27/09/2019 – Donazione terreni da parte della Sig.ra IARUSSI Mafalda – Provvedimenti.
> Deliberazione n. 27 del 29/11/2019 – Approvazione verbali della seduta precedente.
> Deliberazione n. 28 del 29/11/2019 – Variazione al Bilancio di Previsione Finanziario 2019/2021 – Art.175, comma 2, del D. Lgs. n. 267/2000 e art. 187, comma 2 del D. Lgs. 267/2000.
> Deliberazione n. 29 del 29/11/2019 – Approvazione Convenzione tra il Comune di MONTAZZOLI e l’Associazione Nazionale Alpini Sezione Abruzzi Gruppo di MONTAZZOLI per il servizio di protezione civile in caso di emergenza pubblica.
> Deliberazione n. 30 del 27/12/2019 – Approvazione verbali della seduta precedente.
> Deliberazione n. 31 del 27/12/2019 – Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20, D.Lgs. 19/8/2016, n. 175, come modificato dal D.Lgs. 16/6/2017, n. 100. – Approvazione.
> Deliberazione n. 32 del 27/12/2019 – Locazione finanziaria ai sensi degli artt. 187 e 183, comma 15 e 16, del D.Lgs. n. 50/2016 per intervento finalizzato a generare risparmi di natura energetica e gestionale, messa in sicurezza, contenimento inquinamento luminoso, adeguamento normativo e manutenzione. individuazione soggetto proponente, dichiarazione di pubblica utilità e approvazione proposta.
- DETERMINE SERVIZIO UFFICIO TECNICO
> Determinazione n. 1 del 21/01/2019 – Fornitura lame sgombraneve e spargisale. Approvazione progetto e determinazione a contrarre.
> Determinazione n. 2 del 28/01/2019 – POR FESR ABRUZZO 2014/2020 – ASSE IV – AZIONE 4.1.1 – Lavori di efficientamento energetico edificio scuola primaria e secondaria di I° grado. Determinazione a contrarre.
> Determinazione n. 3 del 30/01/2019 – Impegno di spesa e liquidazione fattura alla Ditta BOSCHETTI ANTONIO di ATESSA.
> Determinazione n. 4 del 01/02/2019 – Verifica di vulnerabilità sismica dell’edificio Scuola Primaria e Secondaria di I° grado in Corso Umberto I°. Liquidazione competenze.
> Determinazione n. 5 del 11/02/2019 – Manutenzione ordinaria strade comunali in amministrazione diretta. Fornitura materiali – Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 6 del 11/02/2019 – Manutenzione periodica estintori nel palazzo municipale. Liquidazione.
> Determinazione n. 7 del 11/02/2019 – Servizio di manutenzione e gestione della pubblica illuminazione – Ditta TRAVAGLINI DOMENICO di ROCCASCALEGNA. Impegno di spesa.
> Determinazione n. 8 del 11/02/2019 – Liquidazione servizio di manutenzione e gestione della pubblica illuminazione in favore della Ditta TRAVAGLINI DOMENICO di ROCCASCALEGNA (CH) – Periodo aprile/dicembre 2018.
> Determinazione n. 9 del 13/02/2019 – Atti di affrancazione terre civiche – Espletamento formalità di trascrizione e voltura – Liquidazione competenze (2° acconto).
> Determinazione n. 10 del 13/02/2019 – Impegno di spesa i liquidazione alla ditta KONE SPA per il periodo gennaio/giugno 2019.
> Determinazione n. 11 del 13/02/2019 – Manutenzione campo sportivo comunale – Liquidazione di spesa per fornitura materiale.
> Determinazione n. 12 del 18/02/2019 – Lavori di realizzazione e sostituzione infissi c/o scuola in C.so Umberto I° e camera mortuaria del cimitero comunale – Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 13 del 04/03/2019 – Riqualificazione impianti di pubblica illuminazione. Locazione finanziaria ai sensi degli artt. 187 e 183, comma 15 e 16 del D.Lgs. n. 50/2016 per intervento finalizzato a generare risparmi di natura energetica e gestionale, messa in sicurezza, contenimento inquinamento luminoso, adeguamento normativo e manutenzione. Determinazione a contrarre.
> Determinazione n. 15 del 08/03/2019 – POR FESR ABRUZZO 2014/2020 – ASSE IV – AZIONE 4.1.1. – Lavori di efficientamento energetico edificio scuola primaria e secondaria di I° grado. Stipula polizza per erogazione acconto ai sensi dell’art. 8, punto 2 della convenzione di finanziamento.
> Determinazione n. 16 del 11/03/2019 – Manutenzione mezzi comunali – Liquidazione.
> Determinazione n. 17 del 11/03/2019 – Programma Regionale di microzonazione sismica di cui all’OCDP n. 171 del 19/06/2014 – Annualità 2013. Liquidazione secondo acconto.
> Determinazione n. 18 del 18/03/2019 – Fornitura arredi per cucina della scuola materna. Liquidazione F.LLI BETTI S.n.c.
> Determinazione n. 19 del 20/03/2019 – Lavori di realizzazione e sostituzione infissi c/o scuola in C.so Umberto I° e camera mortuaria del cimitero comunale – Ulteriore impegno di spesa.
> Determinazione n. 20 del 20/03/2019 – Stagione invernale 2017/2018 – Fornitura sale uso disgelo. Liquidazione.
> Determinazione n. 21 del 22/03/2019 – Interventi di consolidamento e risanamento idrogeologico nel territorio comunale – Liquidazione indennità di esproprio.
> Determinazione n. 22 del 24/03/2019 – FSC 2007/2013 – LINEA D’AZIONE I.3.3.A – Intervento “Ristrutturazione sala poliuso” – Codice ABRAF021-10-CUP: C91B15000240005. Approvazione stato finale e CRE con liquidazione saldo.
> Determinazione n. 23 del 27/03/2019 – VALORIZZAZIONE E SVILUPPO TURISTICO TRAMITE RECUPERO DI BORGHI DI AREE INTERNE – RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO ABITATO DI MONTAZZOLI. CUP C97H17001300002. Determinazione a contrarre.
> Determinazione n. 24 del 08/04/2019 – REALIZZAZIONE GABBIONI LUNGO LA STRADA COMUNALE CODARDO – Affidamento lavori e impegno di spesa.
> Determinazione n. 25 del 10/04/2019 – Legge 145/2018 – Art. 1 commi 107, 108 – Lavori di manutenzione straordinaria finalizzata alla messa in sicurezza di strade comunali di MONTAZZOLI. CUP C97H19000560001 . Determinazione a contrarre.
> Determinazione n. 27 del 26/04/2019 – Riparazione mezzo comunale SIVE BRADO 35S4RT – Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 28 del 26/04/2019 – Riparazione mezzo comunale FIAT DUCATO – Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 29 del 08/05/2019 – Legge 145/2018 – Art. 1 commi 107 e 114 – Lavori di manutenzione straordinaria finalizzata alla messa in sicurezza di strade comunali di Montazzoli – CUP C97H19000560001. CIG 7869335CAA. Affidamento diretto previa consultazione di operatori economici ai sensi dell’art. 1 comma n. 912 della Legge 30 dicembre 2018, n. 145.
> Determinazione n. 30 del 10/05/2019 – POR FESR ABRUZZO 2014/2020 – ASSE IV – AZIONE 4.1.1 – Lavori di efficientamento energetico edificio scuola primaria e secondaria di I° grado. Affidamento ai sensi dell’art. 1, comma 912 delle Legge 30 dicembre 2018, n. 145.
> Determinazione n. 31 del 13/05/2019 – Valorizzazione e sviluppo turistico tramite recupero di borghi di aree interne – Riqualificazione del centro abitato di Montazzoli. CUP C97H17001300002. CIG 7866066303. Affidamento diretto previa consultazione di operatori economici ai sensi dell’art. 1 comma 912 della Legge 30 dicembre 2018 n. 145.
> Determinazione n. 32 del 15/05/2019 – Lavori di ripulitura strade comunali esterne. Affidamento lavori.
> Determinazione n. 33 del 20/05/2019 – Servizio di manutenzione e gestione della pubblica illuminazione – Ditta TRAVAGLINI DOMENICO di ROCCASCALEGNA (CH) – Impegno di spesa.
> Determinazione n. 34 del 20/05/2019 – Manutenzione ordinaria strade comunali in amministrazione diretta – Forniture materiali. Liquidazione.
> Determinazione n. 35 del 20/05/2019 – FSC 2007/2013 – Linea d’Azione 1.3.3 A – Intervento “Ristrutturazione sala poliuso” – Codice ABRAF021-10-CUP: C91B15000240005. Liquidazione incentivo ex art. 92 D. Lgs. 163/2006.
> Determinazione n. 36 del 20/05/2019 – Fornitura vestiario per il Corpo di Polizia Municipale. Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 38 del 27/05/2019 – Servizio di pulizia ufficio palazzo municipale. Liquidazione mese di luglio/dicembre 2018.
> Determinazione n. 39 del 29/05/2019 – FSC 2007/2013 – Linea d’Azione 1.3.3. A – Intervento “Ristrutturazione sala poliuso” – Codice ABRAF021-10 CUP:C91B15000240005. Approvazione Relazione Acclarante i rapporti Ente/Regione.
> Determinazione n. 41 del 10/06/2019 – Servizio Trasporto Sociale. Liquidazione servizio mesi di settembre 2018/marzo 2019.
> Determinazione n. 42 del 10/06/2019 – Nolo di mezzo per taglio erba a bordo strada. Impegno di spesa.
> Determinazione n. 43 del 19/06/2019 – Lavori di Presidio e Risanamento del dissesto idrogeologico in località Valloni Lago Negro del Comune di MONTAZZOLI – 2° Lotto. CUP C93H19000120001. CIG 794464721B. Affidamento incarico di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza. Determinazione a contrarre.
> Determinazione n. 44 del 27/06/2019 – POR FESR ABRUZZO 2014/2020 – ASSE IV AZIONE 4.1.1 – Lavori di efficientamento energetico edificio scuola primaria e secondaria di I° grado. Affidamento incarico per redazione APE post – intervento.
> Determinazione n. 45 del 27/06/2019 – Servizio pulizia ufficio palazzo municipale anni 2019- 2020. Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 46 del 28/06/2019 – POR FESR ABRUZZO 2014/2020 – ASSE IV – AZIONE 4.1.1 – Lavori di efficientamento energetico edificio scuola primaria e secondaria di I° grado. Approvazione lista lavori in economia.
> Determinazione n. 47 del 01/07/2019 – L.R. N. 58 DEL 30.11.2017, ART. 12 – Contributo per realizzazione intervento di “Lavori rete idrica Comune di MONTAZZOLI”. Affidamento incarico di progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza. CUP C93H170000002 – CIG ZAF28EA3B5. Affidamento incarico per progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori.
> Determinazione n. 48 del 10/07/2019 – Realizzazione gabbioni lungo la Strada Comunale Codardo – Liquidazione.
> Determinazione n. 49 del 10/07/2019 – Fornitura vestiario per il Corpo di Polizia Municipale- Liquidazione.
> Determinazione n. 50 del 12/07/2019 – POR FESR ABRUZZO 2014 – ASSE IV – AZIONE 4.1.1 – Lavori di efficientamento energetico edificio scuola primaria e secondaria di I° grado – CUP: C98G17000010006 – CIG: 7779679A32. Approvazione Stato Finale e CRE.
> Determinazione n. 51 del 15/07/2019 – Interventi di consolidamento e risanamento idrogeologico nel territorio comunale – Liquidazione collaudatore statico.
> Determinazione n. 52 del 15/07/2019 – Impegno di spesa e liquidazione fattura alla Ditta BOSCHETTI ANTONIO di ATESSA.
> Determinazione n. 53 del 15/07/2019 – Lavori di realizzazione e sostituzione infissi c/o scuola in Corso Umberto I° e camera mortuaria del cimitero comunale – Liquidazione.
> Determinazione n. 54 del 15/07/2019 – Sgombero neve 2018/2019 – Liquidazione Ditta DI FRANCESCO Srl.
> Determinazione n. 55 del 17/07/2019 – Liquidazione servizio di manutenzione e gestione della pubblica illuminazione in favore della Ditta TRAVAGLINI DOMENICO di ROCCASCALEGNA – Periodo aprile/giugno 2019.
> Determinazione n. 56 del 17/07/2019 – Fornitura lame sgombra neve. Modifiche al contratto.
> Determinazione n. 57 del 17/07/2019 – Accatastamento immobile in Corso Vittorio Emanuele – Liquidazione compensi professionali.
> Determinazione n. 58 del 22/07/2019 – POR FESR ABRUZZO 2014/2020 – ASSE IV – AZIONE 4.1.1. – Lavori di efficientamento energetico edificio scuola primaria e secondaria di I° grado – CUP: C98G17000010006 – CIG: 7779679A32. Liquidazione saldo impresa al CRE.
> Determinazione n. 59 del 22/07/2019 – POR FESR ABRUZZO 2014/2020 – ASSE IV – AZIONE 4.1.1 – Lavori di efficientamento energetico edificio scuola primaria e secondaria di I° grado – CUP: C98G17000010006 – Liquidazione incentivo ex art. 103 D. Lgs. 50/2016.
> Determinazione n. 60 del 22/07/2019 – POR FESR ABRUZZO 2014/2020 – ASSE IV – AZIONE 4.1.1 – Lavori di efficientamento energetico edificio scuola primaria e secondaria di I° grado – CUP : C98G17000010006 – CIG: Z8824FAC18. Liquidazione tecnico incaricato alla progettazione, diagnosi energetica ante opera, D.L., coordinamento sicurezza, ecc.
> Determinazione n. 61 del 24/07/2019 – POR FESR ABRUZZO 2014/2020 – ASSE IV – AZIONE 4.1.1 – Lavori di efficientamento energetico edificio scuola primaria e secondaria di I° grado – CUP: C98G17000010006 – CIG: Z0828EA4C7. Liquidazione competenze per redazione APE post intervento.
> Determinazione n. 62 del 29/07/2019 – L.R. n. 58 del 30/11/2017, art. 12 – Contributo per realizzazione intervento dei lavori rete idrica Comune di MONTAZZOLI . Affidamento incarico geologo. CUP: C93H1700000002 – CIG Z452931EB8.
> Determinazione n. 63 del 29/07/2019 – Lavori di presidio e risanamento del dissesto idrogeologico in località Valloni Lago Negro del Comune di MONTAZZOLI – 2° lotto CUP: C93H19000120001. Affidamento incarico di supporto tecnico legale al RUP. Determinazione a contrarre.
> Determinazione n. 64 del 02/08/2019 – Lavori di presidio e risanamento del dissesto idrogeologico in località Valloni Lago Negro del Comune di MONTAZZOLI – 2° Lotto. CUP C93H19000120001. CIG 794464721B. Affidamento incarico di Progettazione, Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza.
> Determinazione n. 65 del 05/08/2019 – Art. 30 D.L. 34/2019 – Contributo per realizzazione intervento di “efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile”. Affidamento incarico di Progettazione, Direzione Lavori e Coordinamento Sicurezza. CUP C91C19000000001 -M CIG ZDD293294B. Affidamento incarico per Progettazione, Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori.
> Determinazione n. 66 del 05/08/2019 – Lavori di presidio e risanamento del dissesto idrogeologico in località Valloni Lago Negro del Comune di MONTAZZOLI – 2° Lotto. CUP C93H19000120001. Affidamento incarico a geologo.
> Determinazione n. 67 del 05/08/2019 – Nolo di mezzo per taglio erba a bordo strada. Impegno di spesa.
> Determinazione n. 68 del 09/08/2019 – Lavori di presidio e risanamento del dissesto idrogeologico in località Valloni – Lago Negro del Comune di MONTAZZOLI. 2° Lotto. CUP C93H19000120001. CIG Z3529BBFD – Affidamento incarico di supporto tecnico legale al RUP.
> Determinazione n. 69 del 13/08/2019 – Lavori di presidio e risanamento del dissesto idrogeologico in località Valloni – Lago Negro del Comune di MONTAZZOLI. 2° Lotto. CUP C93H19000120001. CIG Z8F296F190. Affidamento incarico a Geologo.
> Determinazione n. 70 del 13/08/2019 – Delibera di G.R.A. n. 436 del 24/07/2019 avente ad oggetto: Approvazione avviso pubblico: Criteri e modalità per la concessione di contributi alle Unioni di Comuni di cui all’art. 32 TU 267/2000 e s.m.i. per progetti di costituzione della centrale operativa di videosorveglianza dell’Ufficio Unico di Polizia Locale dell’Unione (Tipologia A.1) o rafforzamento della Centrale Operativa di Videosorveglianza dell’Ufficio Unico di Polizia Locale dell’Unione (TIPOLOGIA A.2) di cui all’Art. 19 del D.L. 95/2012 convertito con modificazioni dalla Legge 7 AGOSTO 2012, n. 135. Programma 2019 – Impegno di spesa.
> Determinazione n. 71 del 16/08/2019 – Lavori di presidio e risanamento del dissesto idrogeologico in località Valloni – Lago Negro del Comune di MONTAZZOLI. 2° Lotto. CUP C93H19000120001. CIG Z8F296F190. Modifica convenzione Geologo.
> Determinazione n. 72 del 28/08/2019 – Lavori di ripulitura strade comunali esterne. Liquidazione lavori.
> Determinazione n. 73 del 29/08/2019 – Lavori di presidio e risanamento del dissesto idrogeologico in località Valloni – Lago Negro del Comune di MONTAZZOLI – 2° Lotto. CUP C93H19000120001. CIG 80165813EB. Affidamento lavori.
> Determinazione n. 74 del 04/09/2019 – Affidamento lavori di sistemazione recinzione c/o privato. Liquidazione lavori.
> Determinazione n. 75 del 04/09/2019 – Liquidazione servizio di manutenzione e gestione della pubblica illuminazione in favore della Ditta TRAVAGLINI DOMENICO di ROCCASCALEGNA (CH). Periodo gennaio/marzo 2019.
> Determinazione n. 76 del 04/09/2019 – Sgombero neve 2018 – 2019. Liquidazione saldo Ditta DI FRANCESCO Srl.
> Determinazione n. 77 del 04/09/2019 – Manutenzione periodica estintori negli edifici comunali. Affidamento, impegno di spesa e liquidazione.
> Determinazione n. 78 del 04/09/2019 – Impegno di spesa e liquidazione fattura alla Ditta DI FRANCESCO MARIANO per riparazione urgente catene.
> Determinazione n. 79 del 04/09/2019 – Impegno di spesa e liquidazione fattura alla Ditta MAIOR S.r.l. per fornitura motorino tergicristallo mezzo Bobcat.
> Determinazione n. 80 del 04/09/2019 – POR FESR ABRUZZO 2014/2020 – Asse IV – AZIONE 4.1.1 – Lavori di efficientamento energetico edificio scuola primaria e secondaria di I° grado. Approvazione lista lavori in economia extra appalto.
> Determinazione n. 81 del 18/09/2019 – Nolo di mezzo per taglio erbe a bordo strada. Liquidazione.
> Determinazione n. 82 del 18/09/2019 – Lavori di presidio e risanamento del dissesto idrogeologico in località Valloni – Lago Negro del Comune di MONTAZZOLI – 2° Lotto. CUP C93H19000120001. CIG 80165813EB. Aggiudicazione definitiva.
> Determinazione n. 83 del 28/09/2019 – Manutenzione campo sportivo comunale – Impegno di spesa per fornitura materiali.
> Determinazione n. 84 del 30/09/2019 – Lavori di presidio e risanamento del dissesto idrogeologico in località Valloni – Lago Negro del Comune di MONTAZZOLI – 2° Lotto. CUP C93H19000120001. Affidamento incarico collaudatore.
> Determinazione n. 86 del 02/10/2019 – Autorizzazione ai sensi dell’art. 88 del D. LGS. 259/2003 – Ditta OPEN FIBRA S.p.A. – Realizzazione di opere civili finalizzate allo sviluppo della rete in fibra ottica nel Comune di MONTAZZOLI.
> Determinazione n. 87 del 11/10/2019 – Servizio Trasporto Sociale. Liquidazione servizio mesi di aprile 2019/agosto 2019.
> Determinazione n. 88 del 11/10/2019 – Urbanizzazione primaria area artigianale di MONTAZZOLI – Liquidazione indennità di esproprio.
> Determinazione n. 89 del 11/10/2019 – Impegno di spesa e liquidazione fattura alla Ditta PILI GIULIO e alla Ditta TOTARO LOREDANA per fornitura pezzi e riparazione trincia erba.
> Determinazione n. 90 del 14/10/2019 – Art. 30 D.L. 34/2019. Efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. CUP. C91C19000000001. – Determinazione a contrarre.
> Determinazione n. 91 del 16/10/2019 – Servizio Trasporto Sociale 2019/2020. Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 92 del 18/10/2019 – Rimozione neve stagioni invernali 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022. Determinazione a contrarre. CIG ZB52A40552.
> Determinazione n. 93 del 21/10/2019 – Art. 30 D.L. 34/2019. Efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. CUP C91C19000000001. CIG ZB22AB91D. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. A) D.Lgs. 50/2016.
> Determinazione n. 94 del 21/10/2019 – Alienazione di vomere sgombra neve usato. Approvazione avviso.
> Determinazione n. 111 del 27/11/2019 – Valorizzazione e sviluppo turistico tramite recupero di borghi di aree interne – Riqualificazione del centro abitato di MONTAZZOLI. CUP C97H17001300002. CIG: 7866066303. Approvazione Primo Stato Avanzamento Lavori e liquidazione acconto.
> Determinazione n. 112 del 02/12/2019 – Manutenzione vari mezzi comunali anno 2019 – Liquidazione.
> Determinazione n. 113 del 02/12/2019 – Manutenzione vari mezzi comunali anno 2019 – Liquidazione.
> Determinazione n. 114 del 02/12/2019 – L.R. n. 58 del 30.11.2017, art.12 – Contributo per realizzazione intervento di lavori rete idrica Comune di MONTAZZOLI. CUP C93H17000000002 – CIG ZAF28EA3B5. Liquidazione oneri professionali incarico per progettazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione.
> Determinazione n. 115 del 02/12/2019 – Impegno di spesa e liquidazione fattura alla Ditta BOSCHETTI ANTONIO di ATESSA.
> Determinazione n. 116 del 02/12/2019 – Stagione invernale 2019-2020 – Fornitura sale uso disgelo. Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 117 del 04/12/2019 – Delibera di G.R.A. n. 436 del 24.07.2019 avente ad oggetto: “Approvazione avviso pubblico: Criteri e modalità per la concessione di contributi alle Unione di Comuni, di cui all’art. 32 TU 267/2000 e s.m.i., per progetti di costituzione della Centrale Operativa di Videosorveglianza dell’Ufficio Unico di Polizia Locale dell’Unione (Tipologia A.1) o rafforzamento della Centrale Operativa di Videosorveglianza dell’Ufficio Unico di Polizia Locale dell’Unione (Tipologia A.2) di cui all’art. 19 del DL 95/2012 convertito, con modificazioni, dalla Legge 7 agosto 2012, n. 135. Programma 2019” – Ulteriore impegno di spesa.
> Determinazione n. 118 del 04/12/2019 – Alienazione di vomere sgombra neve usato. Approvazione nuovo avviso.
> Determinazione n. 119 del 06/12/2019 – Lavori di Manutenzione Verde Pubblico e Pulizia Strade Urbane per l’anno 2019. Liquidazione.
> Determinazione n. 120 del 06/12/2019 – Manutenzione campo sportivo comunale – Liquidazione fornitura materiali.
> Determinazione n. 121 del 11/12/2019 – L.R. n. 58 del 30.112017, art. 12 – Contributo per realizzazione intervento di lavori rete idrica Comune di MONTAZZOLI – CUP C93H17000000002. CIG 81145724A6. Determinazione a contrarre.
> Determinazione n. 122 del 16/12/2019 – Emergenza eventi meteorologici del 22.06.2018 – Liquidazione.
> Determinazione n. 123 del 18/12/2019 – Atti di affrancazione terre civiche – Espletamento formalità di trascrizione e voltura – Liquidazione competenze (3° acconto).
> Determinazione n. 124 del 20/12/2019 – Impegno di spesa e liquidazione fattura CHECCHIA VINCENZO per lavori vari di manutenzione sul patrimonio immobiliare.
> Determinazione n. 125 del 20/12/2019 – Alienazione di vomere sgombra neve usato. Aggiudicazione.
> Determinazione n. 127 del 30/12/2019 – Manutenzione vari mezzi comunali anno 2019 – Ulteriore impegno.
> Determinazione n. 128 del 30/12/2019 – Accatastamento edificio scuola primaria e secondaria di I° grado. Affidamento incarico. CIG ZDA2B7DAB.
- DETERMINE SERVIZIO UFFICIO FINANZIARIO E DI RAGIONERIA
> Determinazione n. 3 del 10/01/2019 – Oneri Previdenziali ed Assistenziali dovuti per l’anno 2019 alla Cassa Italiana Geometri per il Sindaco attualmente in carica. Impegno di spesa.
> Determinazione n. 4 del 10/01/2019 – Rimborso spese di viaggio alla Rag. BERARDUCCI Anna Rosa, Responsabile del Servizio Tributi e del Servizio Finanziario e di Ragioneria del Comune di MONTAZZOLI. Impegno di spesa per l’anno 2019.
> Determinazione n. 5 del 10/01/2019 – Rimborso spese di viaggio al Dott. Michele BIASCO, Incaricato con Deliberazione n. 37 del 03/08/2015. Impegno di spesa per l’anno 2019.
> Determinazione n. 7 del 10/01/2019 – Liquidazione premi assicurativi in favore di SIMABROKER S.r.l. di ATESSA (CH) per RCT/RCO (amministratori e dipendenti), Scuola-bus, ed altri automezzi CHAA517, AFK264, ADB25NR, BT100YJ con conducenti, danni patrimoniali e tutela legale ed assicurazione alunni – Anno 2019.
> Determinazione n. 8 del 10/01/2019 – Impegno di spesa per noleggio fotocopiatrici anno 2019- Ditta MICHELE MARCHESANI di VASTO (CH).
> Determinazione n. 15 del 11/01/2019 – Servizio Tecnico Comunale – Utilizzo dipendente del Comune di ATESSA Geom. ROMAGNOLI Pasquale – Impegno di spesa per l’anno 2019.
> Determinazione n. 19 del 06/02/2019 – Impegno di spesa di € 213,50 per acquisto aste e bandiere – Elezioni Regionali 2019 – GRAFICA ISERNINA S.r.l. di ISERNIA.
> Determinazione n. 20 del 06/02/2019 – Impegno di spesa per fornitura materiale diverso per Scuola Primaria da parte della GRAFICA ISERNINA S.r.l. di ISERNIA.
> Determinazione n. 21 del 06/02/2019 – Impegno di spesa per fornitura materiale di consumo per gli uffici comunali da parte della GRAFICA ISERNINA S.r.l. di ISERNIA.
> Determinazione n. 23 del 06/02/2019 – Liquidazione quote a carico del Comune di MONTAZZOLI per il funzionamento della Sottocommissione Elettorale Circondariale (CECI) di ATESSA (CH) per gli anni 2014, 2015, 2016 e 2017.
> Determinazione n. 24 del 06/02/2019 – Impegno di spesa e liquidazione in favore della Ditta SABIANLAB di TIERI Cristiano di ATESSA (CH) per manutenzione Sito Web per gli anni dal 2015 al 2018. Impegno di spesa per l’anno 2019.
> Determinazione n. 25 del 06/02/2019 – Elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale d’Abruzzo del 10 febbraio 2019. Acquisto stampati e materiale di cancelleria. Liquidazione. – Codice CIG Z3F266547B.
> Determinazione n. 27 del 11/02/2019 – Impegno e liquidazione di spesa delle competenze ai componenti dei seggi istituiti in occasione dei comizi elettorali del 10 Febbraio 2019.
> Determinazione n. 30 del 25/02/2019 – Rettifica Determina n. 24/2019 – Ditta SABIANLAB di TIERI Cristiano di ATESSA (CH) – Servizio aggiornamento pagine Sito Web. Impegno di spesa per l’anno 2019.
> Determinazione n. 32 del 25/02/2019 – Concessione assegno di maternità “una tantum” a B.P. per la nascita del figlio B.R. ai sensi del Regolamento approvato con atto consiliare n. 11/2007.
> Determinazione n. 37 del 27/03/2019 – Quote di compartecipazione relative all’assistenza territoriale residenziale e semi-residenziale agli anziani non autosufficienti, ai disabili, ai pazienti Alzheimer e demenze in fase di lungodegenza e mantenimento. Approvazione rendiconto annualità 2018.
> Determinazione n. 38 del 27/03/2019 – Approvazione rendiconto finanziario Servizi Socio Assistenziali anno 2018.
> Determinazione n. 39 del 27/03/2019 – Assistenza Fiscale IVA, IRAP e 770 – Affidamento incarico triennale al Dott. PETTA Nicola di VASTO.
> Determinazione n. 41 del 03/04/2019 – Ditta MAGGIOLI SpA – Impegno di spesa per acquisto blocchi riscossione COSAP e dispense.
> Determinazione n. 42 del 03/04/2019 – Elezioni Europee ed Amministrative di domenica 26 maggio 2019. Costituzione dell’ufficio elettorale – Autorizzazione al personale dipendente ad eseguire lavoro straordinario dal 03/04/2019 al 02/06/2019.
> Determinazione n. 44 del 03/04/2019 – Elezioni Regionali del 10.02.2019 – Liquidazione compensi per lavoro straordinario.
> Determinazione n. 46 del 03/04/2019 – Impegno di spesa per assistenza tecnica e funzionale su tutti i prodotti SICI e certificazioni su bilanci e consuntivi. Affidamento alla Società SISTEMI S.r.l. di VASTO.
> Determinazione n. 47 del 16/04/2019 – Impegno di spesa per acquisto manifesti “Auguri Buona Pasqua“. Affidamento alla Ditta GRAFIDEA Snc di A. G. GIULIANI di ATESSA (CH).
> Determinazione n. 49 del 16/04/2019 – Impegno di spesa per Servizio Assistenza Tecnica su impianto rilevazione presenze – Anno 2019.
> Determinazione n. 50 del 17/04/2019 – Elezioni Europee ed Amministrative del 26 maggio 2019 – Spese postali per invio cartoline – Avviso agli elettori residenti all’estero – Impegno di spesa.
> Determinazione n. 52 del 29/04/2019 – Quote di compartecipazione relative all’assistenza territoriale, residenziale e semi residenziale agli anziani non autosufficienti, ai disabili, ai pazienti alzheimer e demenze in fase di lungodegenza e mantenimento. Approvazione rendiconto annualità 2018.
> Determinazione n. 53 del 29/04/2019 – Liquidazione fattura della MAGGIOLI S.p.A. di Santarcangelo di Romagna (RN) – Avvisi di accertamento per i Vigili.
> Determinazione n. 55 del 07/05/2019 – Elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio regionale d’Abruzzo del 10 febbraio 2019. Impegno e liquidazione delle spese postali per spedizione cartoline avviso elettori estero.
> Determinazione n. 57 del 08/05/2019 – Elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio regionale d’Abruzzo del 10 febbraio 2019. Approvazione rendiconto delle spese sostenute.
> Determinazione n. 59 del 08/05/2019 – Impegno di spesa per redazione ultimo miglio e Mod. 350/P per il dipendente DI FRANCESCO Pasquale.
> Determinazione n. 63 del 17/05/2019 – Ditta MAGGIOLI SpA – Impegno di spesa per fornitura modulistica ed abbonamenti Enti on-line.
> Determinazione n. 65 del 28/05/2019 – Elezioni Europee ed Amministrative del 26 maggio 2019 – Liquidazione onorari ai componenti dei seggi elettorali.
> Determinazione n. 66 del 28/05/2019 – Impegno di spesa per riparazione decespugliatore e fornitura materiale – Ditta ABRAMO VALENTINI di LISCIA.
> Determinazione n. 67 del 28/05/2019 – Concessione assegno di maternità “una tantum” a G.S.D. per la nascita del figlio F.L. ai sensi del Regolamento approvato con atto consiliare n. 11/2007.
> Determinazione n. 69 del 22/06/2019 – Elezioni Europee ed Amministrative del 26 maggio 2019 – Liquidazione lavoro straordinario personale comunale periodo 03/04/2019 – 31/05/2019.
> Determinazione n. 70 del 22/06/2019 – Liquidazione indennità di reggenza a scavalco in favore del Segretario incaricato Dott. DI FRANCESCO Nicola dal 23/05/2018 al 20/06/2019.
> Determinazione n. 71 del 22/06/2019 – Impegno di spesa per contributo alla Scuola dell’Infanzia per festa di fine anno 2019.
> Determinazione n. 72 del 22/06/2019 – Rimborso spese di viaggio al Dott. Michele BIASCO, incaricato con deliberazione n.20 del 19/06/2019 – Impegno di spesa.
> Determinazione n. 79 del 18/07/2019 – Assunzione mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti per lavori di manutenzione straordinaria e sistemazione delle strade comunali – Determina a contrarre.
> Determinazione n. 80 del 18/07/2019 – Assunzione mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti per acquisto lame sgombraneve e spargisale – Determina a contrarre.
> Determinazione n. 81 del 20/07/2019 – Impegno di spesa per acquisto materiale di pulizia per gli uffici comunali. Affidamento alla Ditta RUGGIERI GIUSEPPE di MONTAZZOLI (CH).
> Determinazione n. 82 del 20/07/2019 – Impegno di spesa per acquisti registri di Stato Civile 2019 per l’ufficio comunale. Affidamento alla DECART Srl di CASOLI (CH).
> Determinazione n. 83 del 25/07/2019 – Concessione assegno di maternità “una tantum” a D.P.E. per la nascita della figlia D.P.R. ai sensi del Regolamento approvato con atto consiliare n. 11/2007.
> Determinazione n. 87 del 08/08/2019 – Indennità di fine mandato al Sindaco.
> Determinazione n. 91 del 03/09/2019 – Mensa scolastica 2019 / 2020 – Proroga espletamento del servizio da parte della Ditta DI PACE CONCETTA di MONTAZZOLI (CH).
> Determinazione n. 93 del 16/09/2019 – Impegno di spesa per acquisto faldoni e materiale di cancelleria dalla Soc. STILGRAFIX ITALIANA di SCANDICCI (FI).
> Determinazione n. 94 del 18/09/2019 – Impegno di spesa per servizio di Teleassistenza per attivazione Servizio WEB. Affidamento alla Soc. APKappa S.r.l. di REGGIO EMILIA.
> Determinazione n. 96 del 21/09/2019 – Elezioni dei rappresentanti nel Parlamento Europeo ed elezioni amministrative del 26 maggio 2019. Approvazione rendiconto delle spese sostenute.
> Determinazione n. 103 del 13/10/2019 – Impegno di spesa per acquisto materiale di pulizia per le Scuole Primaria e Secondaria – Affidamento alla Ditta RUGGIERI Giuseppe di MONTAZZOLI (CH).
> Determinazione n. 104 del 13/10/2019 – Impegno di spesa per intervento di riconfigurazione stampanti e scanner, sistemazione rete e software vari e fornitura switch e cavi di rete – Affidamento alla Ditta MARCHESANI Michele di VASTO (CH).
> Determinazione n. 105 del 13/10/2019 – Pareri legali e consulenza in materia civile, penale ed amministrativo – Avv. Antonio PIMPINI di CHIETI. Liquidazione fattura aprile – settembre 2019.
> Determinazione n. 106 del 13/10/2019 – Reddito di cittadinanza – Approvazione schema di convenzione.
> Determinazione n. 108 del 06/11/2019 – Acquisto coppe dalla Ditta DI RENZO PUBBLICITA’ di ALTINO (CH) di DI RENZO Marco Antonio per premiazione GARA DEL TARTUFO – Impegno di spesa.
> Determinazione n. 112 del 28/11/2019 – Costituzione del Fondo Risorse per le Politiche di Sviluppo delle Risorse Umane e per la Produttività anno 2019 – Ex art. 67 comma 1 e 2 CCNL 21.05.2018.
> Determinazione n. 113 del 11/12/2019 – Attività di supporto per subentro in ANPR. CIG: Z222B257DF.
> Determinazione n. 114 del 11/12/2019 – Liquidazione in favore dei coniugi DEL NEGRO Rocco e PERRUCCI Maria del corrispettivo relativo alla vendita di terreni per impianti fotovoltaici. Annualità del 2019.
> Determinazione n. 115 del 11/12/2019 – Liquidazione in favore del sig. FRANCESCHELLI Pardo Domenicantonio del corrispettivo relativo alla vendita di terreni per impianti fotovoltaici. Annualità del 2019.
- DETERMINE SERVIZIO UFFICIO TRIBUTI
> Nessun documento presente
- DETERMINE UFFICIO ELETTORALE
> Nessun documento presente
- DETERMINE SERVIZIO GESTIONE PERSONALE
> Nessun documento presente
- DETERMINE SERVIZIO USI CIVICI
> Nessun documento presente
- DECRETI
- ALTRO
> Rilascio Permesso di Costruire per attività urbanistica o edilizia. PERMESSO DI COSTRUIRE n. 1 del 12/04/2019.
> Rilascio Permesso di Costruire per attività urbanistica o edilizia. PERMESSO DI COSTRUIRE n. 2 del 26/04/2019.
> Rilascio Permesso di Costruire per attività urbanistica o edilizia. PERMESSO DI COSTRUIRE n. 3 del 05/08/2019.
> Rilascio Permesso di Costruire per attività urbanistica o edilizia. PERMESSO DI COSTRUIRE n. 4 del 27/09/2019.