LUTTO NAZIONALE – ESPOSIZIONE BANDIERE MEZZ’ASTA

La brutale esecuzione dell’ambasciatore italiano nella Repubblica democratica del Congo, Luca Attanasio, di Vittorio Iacovacci, il carabiniere della sua scorta, e di Mustapha Milambo, l’autista che li accompagnava, ha lasciato sgomenti tutti gli italiani.
Accogliendo l’invito di ANCI rivolto a tutti i Sindaci d’Italia, per onorare la memoria di questi uomini e il lutto che ha colpito le loro famiglie, le bandiere d’Italia e dell’Europa sono esposte a mezz’asta sul palazzo del municipio per la giornata di oggi martedì 23 febbraio 2021.
Esprimo a nome mio, dell’Amministrazione comunale e di tutta la popolazione di Montazzoli le più sentite condoglianze alle famiglie di questi italiani caduti nell’espletamento del loro dovere nei confronti della madre Patria.

Felice Novello