MONTAZZOLI – Campagna vaccinale ANTICOVID-19

• 7 aprile 2021 •

Mercoledì 7 aprile, a partire dalle 9:30, verrà eseguita la seconda dose di vaccino agli ultra ottantennei che hanno ricevuto la prima vaccinazione in dara 17/03/2021 e verranno vaccinati i residenti ultra ottantenni di Montazzoli motoriamente abili che non hanno potuto fare la prima dose di vaccino la scorsa volta.
La somministrazione dei vaccini sarà effettuata presso l’ex scuola dell’infanzia in Via Cavour.
Di seguito la documentazione da stampare, compilare e presentare in fase di vaccinazione (per scaricare clicca direttamente sui moduli):

Si ribadisce l’obbligo della compilazione della modulistica PRIMA di recarsi alla ex-scuola dell’infanzia.
La modulistica potrà essere scaricata anche sul sito ufficiale della Asl o ritirata presso gli uffici comunali.
Si precisa che i documenti vanno riempiti sia da chi deve fare la prima dose sia da chi deve fare la seconda dose.

• 17 marzo 2021 •

Mercoledì 17 marzo, a partire dalle 9:30, verranno vaccinati i residenti ultra ottantenni di Montazzoli. La somministrazione del vaccino sarà effettuata presso l’ex scuola dell’infanzia in Via Cavour. Il Comune sta procedendo a contattare gli interessati per comunicare l’orario in cui presentarsi.

La modulistica potrà essere ritirata anche presso il Comune.