- DELIBERE DI GIUNTA
> Deliberazione n. 02 del 10/01/ 2018 – Anticipazione di Tesoreria per l’Esercizio 2018 (Art. 222, D.LGS. n. 267/2000 e art. 2, comma 3-bis, del Decreto-Legge 28 gennaio 2014, n. 4, convertito, con modificazioni, dalla Legge 28 marzo 2014, n. 50). Aumento da tre a cinque dodicesimi. Modifica e integrazione DEliberazione della Giunta Comunale n. 47 del 29/11/2017.
> Deliberazione n. 03 del 10/01/ 2018 – SERVIZIO TECNICO – Utilizzo dipendente comunale di ATESSA Sig. ROMAGNOLI Pasquale in convenzione – Proroga anno 2018.
> Deliberazione n. 05 del 10/01/ 2018 – Accordo transattivo BIM SANGRO – ACEA PRODUZIONE SPA – Competenze tecniche – Atto di indirizzo.
> Deliberazione n. 06 del 24/01/ 2018 – Addizionale comunale IRPEF anno 2018. Conferma aliquote.
> Deliberazione n. 07 del 24/01/ 2018 – Diritti di segreteria anno 2018 atti in materia di edilizia, urbanistica e SUAP – Conferma importi anno precedente.
> Deliberazione n. 08 del 24/01/ 2018 – Piano triennale di razionalizzazione 2018/2020 ai sensi dell’art. 2, commi 594 e ss., della Legge 244/2007.
> Deliberazione n. 09 del 24/01/ 2018 – Piano delle azioni positive triennio 2018/2020.
> Deliberazione n. 10 del 24/01/ 2018 – Imposta comunale sulla pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni – Approvazione nuove tariffe per l’anno 2018.
> Deliberazione n. 11 del 24/01/ 2018 – Servizi pubblici a domanda individuale. Determinazione delle tariffe e contribuzioni ed individuazione del tasso di copertura dei costi di gestione per l’anno 2018.
> Deliberazione n. 12 del 24/01/ 2018 – Canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche. Approvazione tariffe per l’anno 2018.
> Deliberazione n. 13 del 24/01/ 2018 – Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada per l’anno 2018.
> Deliberazione n. 14 del 24/01/ 2018 – Determinazione indennità di funzione da corrispondere al Sindaco ed agli Assessori per l’anno 2018.
> Deliberazione n. 15 del 24/01/ 2018 – Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) – Periodo 2018/2020 (Art. 170, Comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000). Presentazione.
> Deliberazione n. 16 del 24/01/ 2018 – Approvazione dello schema di Bilancio di Previsione Finanziario 2018-2020 (Art. 11 D.Lgs. n. 118/2011).
> Deliberazione n. 17 del 31/01/ 2018 – Elezioni politiche della Camera e del Senato del 04/03/2018. Propaganda elettorale. Delimitazione degli spazi.
> Deliberazione n. 18 del 14/02/ 2018 – Adozione Schema di Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018/2020. Aggiornamento.
> Deliberazione n. 19 del 14/02/ 2018 – Elezioni politiche Camera dei Deputati. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano alla competizione elettorale.
> Deliberazione n. 20 del 14/02/ 2018 – Elezioni politiche Senato della Repubblica. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano alla competizione elettorale.
> Deliberazione n. 21 del 14/02/ 2018 – Valorizzazione e sviluppo turistico tramite recupero di borghi di aree interne – Riqualificazione del centro abitato di MONTAZZOLI. Approvazione studio di fattibilità e relative schede.
> Deliberazione n. 22 del 28/03/ 2018 – Patrocinio per giornata di screening dell’udito.
> Deliberazione n. 24 del 14/04/ 2018 – Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2017 ec art. 3, comma 4, del D.Lgs. n. 118/2011.
> Deliberazione n. 26 del 14/04/ 2018 – Attivazione Borsa Lavoro dal 07/05/2018 per manutenzione verde pubblico e pulizia strade.
> Deliberazione n. 27 del 14/04/ 2018 – Impegno di spesa per n. 1 operaio addetto al taglio erba, spazzamento e pulizia vie del centro abitato. Richiesta all’Unione dei Comuni del Sinello. Atto di indirizzo.
> Deliberazione n. 28 del 30/04/ 2018 – Costituzione dell’Ufficio Comunale di Statistica (Art. 3 Decreto Legislativo 06.09.1989, n. 322).
> Deliberazione n. 30 del 23/05/ 2018 – Istituzione catasto incendi.
> Deliberazione n. 31 del 23/05/ 2018 – Valorizzazione e sviluppo turistico tramite recupero dei borghi di aree interne – Riqualificazione del centro abitato di MONTAZZOLI. Approvazione studio di fattibilità e relative schede.
> Deliberazione n. 32 del 12/06/ 2018 – MASTERPLAN PER L’ABRUZZO – DGR 693/16 – Cod. PSRA/58 – Valorizzazione e sviluppo turistico tramite recupero di borghi di aree interne – Riqualificazione del centro abitato di MONTAZZOLI. Approvazione atto di concessione e scheda GESPRO.
> Deliberazione n. 33 del 29/06/ 2018 – Quantificazione delle somme impignorabili per il 2° (secondo) semestre dell’anno 2018 ( Art. 159, comma 3 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267).
> Deliberazione n. 34 del 29/06/ 2018 – Modifica ed integrazione del vigente regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi.
> Deliberazione n. 35 del 27/07/ 2018 – Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – Indirizzi nomina rilevatori.
> Deliberazione n. 36 del 27/07/ 2018 – Lavori di “Presidio e risanamento del dissesto idrogeologico in località Valloni – Lago Negro del Comune di MONTAZZOLI“. Progetto di completamento. Approvazione.
> Deliberazione n. 37 del 27/07/ 2018 – Riqualificazione impianto di pubblica illuminazione – Proposta di iniziativa privata in locazione finanziaria – Presa d’atto.
> Deliberazione n. 38 del 21/09/ 2018 – Carta d’identità elettronica – Determinazione diritti rilascio.
> Deliberazione n. 39 del 27/11/ 2018 – Organizzazione manifestazioni natalizie anno 2018. Atto di indirizzo.
> Deliberazione n. 44 del 27/11/ 2018 – Potenziamento delle infrastrutture per la didattica. Parere.
> Deliberazione n. 46 del 20/12/ 2018 – Anticipazione di tesoreria per l’esercizio 2019 (art. 222, D.Lgs. n. 267/2000 e art. 2, comma 3-bis, del Decreto-Legge 28 gennaio 2014).
> Deliberazione n. 47 del 20/12/ 2018 – Autorizzazione all’utilizzo di entrate a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti ai sensi dell’art. 195 del D.Lgs. n. 267/2000 per l’esercizio 2019.
> Deliberazione n. 48 del 20/12/ 2018 – Quantificazione delle somme impignorabili per il 1° semestre dell’anno 2019 (art. 159, comma 3, del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267).
> Deliberazione n. 49 del 20/12/ 2018 – Costituzione delegazione trattante di parte pubblica.
> Deliberazione n. 50 del 20/12/ 2018 – Linee di indirizzo per la delegazione trattante di parte pubblica nella contrattazione collettiva decentrata integrativa 2018.
- DELIBERE DI CONSIGLIO
> Deliberazione n. 01 del 28/03/ 2018 – Approvazione verbali seduta precedente.
> Deliberazione n. 03 del 28/03/ 2018 – Servizio di lampade votive – Approvazione Regolamento.
> Deliberazione n. 04 del 28/03/ 2018 – Servizio di lampade votive – Determinazione delle tariffe.
> Deliberazione n. 05 del 28/03/ 2018 – Ratifica Deliberazione di Giunta Comunale n. 18 del 14/04/2018 ad oggetto: “Adozione schema programma triennale dei lavori pubblici 2018/2020. Aggiornamento“.
> Deliberazione n. 06 del 28/03/ 2018 – Imposta Unica Comunale – IUC conferma aliquote del tributo sui servizi indivisibili (TASI) per l’anno 2018.
> Deliberazione n. 07 del 28/03/ 2018 – Imposta Unica Comunale – IUC conferma aliquote (e detrazioni d’imposta) IMU per l’anno 2018.
> Deliberazione n. 08 del 28/03/ 2018 – Approvazione elenco dei beni immobili da inserire nel piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2018/2020 – (art. 58, Decreto Legge 25 giugno 2008, n.112, convertito con modificazioni dalla Legge 6 agosto 2008, n,133.
> Deliberazione n. 09 del 28/03/ 2018 – Verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in diritto di proprietà o in diritto di superficie.
> Deliberazione n. 10 del 28/03/ 2018 – Approvazione della Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) – periodo 2018/2020 – (art. 170, comma 1, del D.Lgs. n.267/2000).
> Deliberazione n. 11 del 28/03/ 2018 – Approvazione del Bilancio di Previsione Finanziario 2018-2020 – art. 151 del D.Lgs. n.276/2000 e art. 10, D.Lgs. n. 118/2011, art. 172, 1° comma, lett. c) del TUEL N.267/2000.
> Deliberazione n. 12 del 28/03/ 2018 – Richiesta alla Regione Abruzzo per installazione ripetitore CPS su palazzo comunale.
> Deliberazione n. 13 del 28/03/ 2018 – Donazione Palazzo Franceschelli da parte dei Sigg. TOTARO.
> Deliberazione n. 14 del 30/04/ 2018 – Approvazione verbali seduta precedente.
> Deliberazione n. 15 del 30/04/ 2018 – Riconoscimento debito fuori-bilancio ai sensi dell’art. 194 (comma 1° lett. E) del TUEL n. 267/2000.
> Deliberazione n. 16 del 30/04/ 2018 – Approvazione del rendiconto della gestione per l’Esercizio 2017 ai sensi dell’art. 227 del D.Lgs. n. 267/2000.
> Deliberazione n. 17 del 29/06/ 2018 – Approvazione verbali seduta precedente.
> Deliberazione n. 18 del 29/06/ 2018 – Art. 48 del TUEL n. 267/2000 – Approvazione criteri generali per la modifica ed integrazione del regolamento degli uffici e servizi.
> Deliberazione n. 19 del 27/07/ 2018 – Approvazione verbali seduta precedente.
> Deliberazione n. 20 del 27/07/ 2018 – Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2018 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e 193 del D.Lgs. 267/2000.
> Deliberazione n. 21 del 21/09/ 2018 – Approvazione verbali seduta precedente.
> Deliberazione n. 22 del 21/09/ 2018 – Locazione finanziaria ai sensi degli artt. 187 e 183, comma 15 e 16 del D. LGS. n. 50/2016 per intervento finalizzato a generare risparmi di natura energetica e gestionale, messa in sicurezza, contenimento inquinamento luminoso, adeguamento normativo e manutenzione. individuazione soggetto proponente, dichiarazione di pubblica utilità e approvazione proposta.
> Deliberazione n. 23 del 27/11/ 2018 – Approvazione verbali seduta precedente.
> Deliberazione n. 24 del 27/11/ 2018 – Variazione al Bilancio di Previsione Finanziario 2018/2019.
> Deliberazione n. 26 del 27/11/ 2018 – Istanza Sig. FABIANI Angelo – Permuta aree – Provvedimenti.
> Deliberazione n. 27 del 29/12/ 2018 – Approvazione verbali seduta precedente.
> Deliberazione n. 28 del 29/12/ 2018 – Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20 D. Lgs. 19/08/2016, n. 175, come modificato dal D. Lgs. 16/06/2017, n. 100. Approvazione.
- DETERMINE SERVIZIO UFFICIO TECNICO
> Determinazione n. 01 del 08/01/ 2018 – Proroga affidamento servizio di manutenzione e gestione della pubblica illuminazione in favore della Ditta TRAVAGLINI DOMENICO di ROCCASCALEGNA e relativo impegno di spesa.
> Determinazione n. 02 del 07/02/ 2018 – Lavori di manutenzione verde pubblico e pulizia strade urbane. Liquidazione.
> Determinazione n. 03 del 12/02/ 2018 – Manutenzione periodica estintori negli edifici comunali. Liquidazione.
> Determinazione n. 04 del 12/02/ 2018 – Luminarie natalizie. Liquidazione.
> Determinazione n. 05 del 19/02/ 2018 – Concessione area cimiteriale in favore della Signora AMICUCCI Ida.
> Determinazione n. 06 del 19/02/ 2018 – Concessione area cimiteriale in favore della Signora IARUSSI Laura.
> Determinazione n. 07 del 19/02/ 2018 – Servizio pulizia ufficio palazzo municipale. Liquidazione mesi di novembre e dicembre 2017 e mese di gennaio 2018.
> Determinazione n. 08 del 19/02/ 2018 – Liquidazione servizio di manutenzione e gestione della pubblica illuminazione in favore della Ditta TRAVAGLINI DOMENICO di ROCCASCALEGNA – Periodo luglio/dicembre 2017.
> Determinazione n. 09 del 21/02/ 2018 – Servizio di Trasporto Sociale. Affidamento e impegno di spesa.
> Determinazione n. 10 del 21/02/ 2018 – Manutenzione straordinaria presso la Scuola Materna di MONTAZZOLI. Affidamento e impegno di spesa.
> Determinazione n. 11 del 23/02/ 2018 – Lavori di ripulitura strade comunali esterne – Liquidazione acconto.
> Determinazione n. 12 del 05/03/ 2018 – Atti di affrancazione terre civiche – Espletamento formalità di trascrizione e voltura – Affidamento incarico.
> Determinazione n. 13 del 05/03/ 2018 – Fornitura arredi per la Scuola Materna. Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 14 del 12/03/ 2018 – Fornitura di asfalto a freddo e misto frantoiato. Liquidazione.
> Determinazione n. 15 del 12/03/ 2018 – Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali capoluogo. Liquidazione.
> Determinazione n. 16 del 14/03/ 2018 – Manutenzione varie opere da fabbro. Liquidazione.
> Determinazione n. 17 del 21/03/ 2018 – Concessione area cimiteriale in favore dei Sig.ri DI FRANCESCO Ernesto e CROCE Adelina.
> Determinazione n. 18 del 21/03/ 2018 – Manutenzione straordinaria presso la Scuola Materna di MONTAZZOLI. Ulteriore impegno.
> Determinazione n. 19 del 21/03/ 2018 – Servizio manutenzione ordinaria e straordinaria Impianto Videosorveglianza del territorio comunale. Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 20 del 28/03/ 2018 – Servizio Trasporto Sociale. Liquidazione servizio.
> Determinazione n. 21 del 04/04/ 2018 – Cessione loculi n. 7 e n. 8, fila 3 del colombario comunale in favore del Sig. DI NIZO Giuseppe.
> Determinazione n. 22 del 06/04/ 2018 – Manutenzione straordinaria pubblica illuminazione in C.da Civita. Ulteriore impegno.
> Determinazione n. 23 del 06/04/ 2018 – Manutenzione straordinaria pubblica illuminazione in Contrada Civita. Liquidazione acconto.
> Determinazione n. 24 del 06/04/ 2018 – Ripristino urgente viabilità Via San Nicola. Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 25 del 06/04/ 2018 – Manutenzione Piazza Città dell’Aquila e zone limitrofe. Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 26 del 13/04/ 2018 – Manutenzione straordinaria presso la Scuola Materna di MONTAZZOLI. Liquidazione acconto.
> Determinazione n. 27 del 23/04/ 2018 – Indagini strutturali per analisi vulnerabilità sismica edificio scolastico in Corso Umberto I di MONTAZZOLI. Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 28 del 23/04/ 2018 – MASTERPLAN PER L’ABRUZZO – DGR 361/2017 – Interventi di valorizzazione e sviluppo turistico strategico integrato e sostenibile con recupero dei borghi di aree interne – Affidamento incarico per Progettazione, D.L. Coordinamento della sicurezza.
> Determinazione n. 29 del 27/04/ 2018 – Lavori di manutenzione verde pubblico e pulizia strade urbane per l’anno 2018. Determinazione a contrarre.
> Determinazione n. 30 del 07/05/ 2018 – Manutenzione periodica estintori negli edifici comunali. Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 31 del 07/05/ 2018 – Lavori di ripulitura strade comunali esterne anno 2018. Affidamento lavori.
> Determinazione n. 32 del 07/05/ 2018 – Servizio di disinfestazione e derattizzazione territorio comunale. Impegno di spesa.
> Determinazione n. 33 dell’11/05/ 2018 – Lavoro di manutenzione verde pubblico e pulizia strade urbane per l’anno 2018. Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 34 dell’11/05/ 2018 – Manutenzione varia pubblica illuminazione. Impegno di spesa e liquidazione.
> Determinazione n. 35 dell’11/05/ 2018 – Manutenzione mezzi comunali anno 2018. Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 36 del 23/05/ 2018 – Concessione loculo n. 9 del Colombario Comunale in favore della Sig.ra FALORIO Tiziana.
> Determinazione n. 37 del 01/06/ 2018 – Operaio addetto al taglio erba, spazzamento e pulizie vie del centro urbano. Impegno di spesa.
> Determinazione n. 38 del 01/06/ 2018 – Attivazione borsa di studio per manutenzione verde pubblico e pulizie strade. Impegno di spesa.
> Determinazione n. 39 del 06/06/ 2018 – Interventi di consolidamento e risanamento idrogeologico nel territorio comunale – Progetto di completamento delocalizzato – Via Fonte Iannetta – Approvazione Stato Finale, CRE e Relazione acclarante.
> Determinazione n. 40 del 06/06/ 2018 – Sistemazione urgente copertura palazzo municipale. Liquidazione.
> Determinazione n. 41 del 06/06/ 2018 – Ripristino urgente viabilità Via San Nicola. Liquidazione.
> Determinazione n. 41/bis del 08/06/ 2018 – Impegno di spesa e liquidazione fattura Ditta BOSCHETTI Antonio di ATESSA.
> Determinazione n. 42 del 13/06/ 2018 – Fornitura catene da neve per mezzo BOB-CAT. Liquidazione.
> Determinazione n. 43 del 13/06/ 2018 – Emergenza eventi meteorologici 2017 – OCDPC 441/2017 – Autonoma sistemazione – Impegno di spesa.
> Determinazione n. 44 del 14/06/ 2018 – FSC 2007/2013 – Linea d’Azione 1.3.3.A. – Intervento ristrutturazione sala poliuso – Codice ABRAF021 – 10 – CUP: C91B15000240005 . Approvazione e liquidazione acconro 2 SAL.
> Determinazione n. 45 del 15/06/ 2018 – Lavori di manutenzione strade comunali. Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 46 del 15/06/ 2018 – Servizio trasporto sociale. Liquidazione servizio mesi di novembre/dicembre 2017 e gennaio/febbraio 2018.
> Determinazione n. 47 del 18/06/ 2018 – Impegno di spesa i liquidazione fattura alla Ditta VALENTINI Abramo per fornitura materiale.
> Determinazione n. 48 del 20/06/ 2018 – Emergenza neve 2017 regolarizzazione spese per ripristino caldaie edifici pubblici. Liquidazione spesa.
> Determinazione n. 49 del 25/06/ 2018 – Emergenza eventi meteorologici 2017 – OCDPC 441/2017 – Autonoma sistemazione. Liquidazione.
> Determinazione n. 50 del 04/07/ 2018 – Programma Regionale di Micrizonazione sismica di cui all’OCDPC n. 171 del 19/06/2014. annualità 2013 . Affidamento incarico per rinuncia del professionista incaricato.
> Determinazione n. 51 del 04/07/ 2018 – Emergenza eventi meteorologici del 22/06/2018 – Regolarizzazione spese per ripristino pubblica illuminazione e strade comunali.
> Determinazione n. 52 del 06/07/ 2018 – Fornitura vestiario estivo per il corpo di Polizia Municipale. Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 53 del 09/07/ 2018 – Lavori di ripulitura strade comunali esterne anno 2018. Ulteriore impegno di spesa.
> Determinazione n. 54 del 09/07/ 2018 – Contributo per interventi da parte della Protezione Civile – Nucleo di MONTAZZOLI. Impegno e liquidazione.
> Determinazione n. 55 del 03/08/ 2018 – Concessione loculo n. 5 fila 3 del colombario comunale in favore del Sig. NOVELLO Luciano.
> Determinazione n. 56 del 03/08/ 2018 – Fornitura materiale elettrico vario. Liquidazione spesa.
> Determinazione n. 57 del 03/08/ 2018 – Manutenzione straordinaria pubblica illuminazione in C.da Civita. Liquidazione saldo.
> Determinazione n. 58 del 03/08/ 2018 – Sevizio di manutenzione e gestione della pubblica illuminazione – Ditta TRAVAGLINI DOMENICO di ROCCASCALEGNA (CH) – Impegno di spesa.
> Determinazione n. 59 del 03/08/ 2018 – Liquidazione sevizio di manutenzione e gestione della pubblica illuminazione in favore della Ditta TRAVAGLINI DOMENICO di ROCCASCALEGNA (CH) – Periodo Gennaio/Marzo 2018.
> Determinazione n. 60 del 03/08/ 2018 – Servizio di trasporto sociale. Liquidazione servizio mesi di marzo – aprile – maggio giugno 2018.
> Determinazione n. 61 del 03/08/ 2018 – Manutenzione periodica estintori negli edifici comunali. Liquidazione.
> Determinazione n. 62 del 03/08/ 2018 – Manutenzione mezzi comunali.
> Determinazione n. 63 del 06/08/ 2018 – Impegno di spesa e liquidazione fattura alla Ditta OFFICINA F.LLI SORGE S.n.c. per fornitura e montaggio gomme a FIAT DUCATO.
> Determinazione n. 64 del 03/08/ 2018 – Servizio pulizia ufficio palazzo municipale. Liquidazione mesi di febbraio/giugno 2018.
> Determinazione n. 65 del 03/08/ 2018 – Fornitura vestiario estivo per il Corpo di Polizia Municipale. Liquidazione.
> Determinazione n. 66 del 09/08/ 2018 – Concessione nulla-osta utilizzo campo sportivo comunale.
> Determinazione n. 67 del 09/08/ 2018 – Atti di affrancazione terre civiche – Espletamento formalità di trascrizione e voltura – Liquidazione competenze.
> Determinazione n. 68 del 27/08/ 2018 – FSC 2007/2013 – Linea d’Azione 1.3.3.A – Intervento “Ristrutturazione Sala Poliuso“. Codice ABRAF021/10 – CUP: C91B15000240005.
> Determinazione n. 69 del 03/09/ 2018 – Lavori di manutenzione strade comunali. Liquidazione.
> Determinazione n. 70 del 10/09/ 2018 – Manutenzione Piazza Città dell’Aquila e zone limitrofe. Liquidazione.
> Determinazione n. 71 del 12/09/ 2018 – Fornitura arredi per la scuola materna. Revoca e nuovo affidamento.
> Determinazione n. 72 del 14/09/ 2018 – POR FESR ABRUZZO 2014/2020 – ASSE IV – AZIONE 4.1.1 – Lavori di efficientamento energetico edificio scuola primaria e secondaria di I° grado. Affidamento incarico per Progettazione, Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza.
> Determinazione n. 73 del 21/09/ 2018 – Emergenza eventi meteorologici del 22/06/2018 – Regolarizzazione spese per ripristino pubblica illuminazione e strade comunali. Liquidazione fornitura materiali.
> Determinazione n. 74 del 01/10/ 2018 – Autorizzazione ai sensi dell’art. 88 del D.Lgs. 259/2003 – Ditta OPEN FIBRA S.p.A. – Posa di armadi di permutazione collegata allo sviluppo delle rete in fibro ottica nel Comune di MONTAZZOLI.
> Determinazione n. 75 del 01/10/ 2018 – Autorizzazione ai sensi dell’art. 88 del D.Lgs. 259/2003 – Ditta OPEN FIBRA S.p.A. – Realizzazione di opere civili finalizzate allo sviluppo delle rete in fibro ottica nel Comune di MONTAZZOLI.
> Determinazione n. 76 del 01/10/ 2018 – Fornitura arredi per cucina della Scuola Materna. Nuovo affidamento.
> Determinazione n. 77 del 01/10/ 2018 – Manutenzione campo sportivo comunale – Impegno di spesa per fornitura materiali.
> Determinazione n. 78 del 03/10/ 2018 – FSC 2007/2013 – Linea D’Azione 1.3.3. A – Intervento “Ristrutturazione Sala Poliuso“. Codice ABRAF021-10 – CUP: C91B15000240005. Liquidazione secondo acconto relativo al 2° SAL.
> Determinazione n. 79 del 03/10/ 2018 – Interventi di consolidamento e risanamento idrogeologico nel territorio comunale – Progetto di completamento delocalizzato – Via Fonte Iannetta – Liquidazione saldo Impresa DI DM. GROUP Srl.
> Determinazione n. 80 del 08/10/ 2018 – Lavori di ripulitura strade comunali esterne anno 2017 – Liquidazione saldo.
> Determinazione n. 81 del 10/10/ 2018 – REGIONE ABRUZZO – Autorizzazione all’installazione di una stazione GNSS permanente.
> Determinazione n. 83 del 17/10/ 2018 – Interventi di consolidamento e risanamento idrogeologico nel territorio comunale – Progetto di completamento delocalizzato – Via Fonte Iannetta – Liquidazione saldo progettazione e D.L. .
> Determinazione n. 84 del 17/10/ 2018 – Lavori di ripulitura strade comunali esterne anno 2018. Ulteriore impegno di spesa.
> Determinazione n. 85 del 17/10/ 2018 – Fornitura gomme termiche e non ai mezzi comunali. Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 86 del 17/10/ 2018 – Servizio Trasporto Sociale. Liquidazione servizio mesi di luglio e agosto 2018.
> Determinazione n. 87 del 17/10/ 2018 – Manutenzione mezzi comunali – Liquidazione.
> Determinazione n. 89 del 17/10/ 2018 – Verifica di vulnerabilità sismica dell’edificio Scuola Primaria e Secondaria di I° grado in Corso Umberto I°. Affidamento incarico.
> Determinazione n. 90 del 19/11/ 2018 – Indagini strutturali per analisi vulnerabilità sismica edificio scolastico in Corso Umberto I° di MONTAZZOLI. Liquidazione.
> Determinazione n. 91 del 19/11/ 2018 – Lavori di manutenzione verde pubblico e pulizia strade urbane per l’anno 2018. Liquidazione.
> Determinazione n. 92 del 19/11/ 2018 – Lavori di ripulitura strade comunali esterne anno 2018. Liquidazione.
> Determinazione n. 94 del 03/12/ 2018 – Fornitura arredi per la scuola materna. Liquidazione Ditta VASTARREDO Srl.
> Determinazione n. 95 del 07/12/ 2018 – Lavori di presidio e risanamento del dissesto idrogeologico in località Valloni – Lago Negro del Comune di Montazzoli. Lavori di completamento. Affidamento lavori.
> Determinazione n. 96 del 07/12/ 2018 – Fornitura lame sgombraneve. Approvazione progetto, determinazione a contrarre ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 97 del 10/12/ 2018 – Affidamento lavori di sistemazione recinzione c/o privati.
> Determinazione n. 98 del 17/12/ 2018 – Emergenza neve 2017 – Presidio e risanamento del dissesto idrogeologico in località Valloni – Lago Negro del Comune di MONTAZZOLI. Lavori di somma urgenza a salvaguardia della S.P. n. 152 CASTIGLIONE M. M. – CROCETTA DI COLLEDIMEZZO. Regolarizzazione spesa e liquidazione.
> Determinazione n. 99 del 17/12/ 2018 – Fornitura lama sgombraneve. Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 100 del 17/12/ 2018 – Fornitura gomme termiche e non ai mezzi comunali. Liquidazione.
> Determinazione n. 101 del 17/12/ 2018 – Manutenzione mezzi comunali anno 2018 – Ulteriore impegno.
> Determinazione n. 102 del 19/12/ 2018 – Programma Regionale di Microzonazione sismica di cui all’OCDPC n. 171 del 19/06/2014 – Annualità 2013. Liquidazione acconto.
> Determinazione n. 103 del 27/12/ 2018 – Impegno di spesa e liquidazione alle ditte TOTARO LOREDANA e PILI GIULIO per fornitura beni di consumo e manutenzione attrezzatura e mezzi per manutenzione strade.
> Determinazione n. 104 del 27/12/ 2018 – Revisione Scuolabus – Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 105 del 27/12/ 2018 – Impegno di spesa e liquidazione alla Ditta MARCHETTI GIUSEPPE per revisione scuolabus 2018.
> Determinazione n. 106 del 27/12/ 2018 – Riparazione catene da neve – Affidamento ed impegno di spesa.
> Determinazione n. 107 del 27/12/ 2018 – Rimozione neve – Proroga.
> Determinazione n. 108 del 27/12/ 2018 – OCDPC 256/2015 – Emergenza 2015 – Dissesto idrogeologico in località Valloni – Lago Negro – Approvazione CRE e Relazione Acclarante.
> Determinazione n. 109 del 27/12/ 2018 – Servizio Trasporto Sociale 2019. Affidamento e impegno di spesa.
- DETERMINE SERVIZIO UFFICIO TESORERIA
> Determinazione n. 01 del 09/01/2018 – Impegno di spesa per fornitura cartella elettorale ed altro materiale occorrente all’ufficio elettorale comunale per le prossime elezioni politiche del 04/03/2018.
> Determinazione n. 11 del 10/01/2018 – Servizio Tecnico Comunale – Utilizzo dipendente del Comune di ATESSA Geom. ROMAGNOLI Pasquale. Impegno di spesa per l’anno 2018.
> Determinazione n. 12 del 10/01/2018 – Impegno di spesa per proroga svolgimento servizi socio-assistenziali da parte della IGECO SERVICE Cooperativa Sociale per l’anno 2018.
> Determinazione n. 14 del 20/02/2018 – Impegno di spesa e liquidazione fatture della Ditta MICHELE MARCHESANI di VASTO per noleggio fotocopiatrice a colori.
> Determinazione n. 17 del 20/02/2018 – Rimborso spese di viaggio al Segretario reggente a scavalco Dott. ACCONCIA Domenico dal 10/10/2017 al 02/02/2018.
> Determinazione n. 18 del 20/02/2018 – Rimborso spese di viaggio alla Rag. BERARDUCCI Anna Rosa, Responsabile del Servizio Tributi e del Servizio Finanziario e di ragioneria del Comune di MONTAZZOLI (CH) – Impegno di spesa per l’anno 2018.
> Determinazione n. 19 del 20/02/2018 – Rimborso spese di viaggio al Dott. Michele BIASCO, incaricato con deliberazione n. 37 del 03/08/2015 – Impegno di spesa per l’anno 2018.
> Determinazione n. 20 del 20/02/2018 – Impegno di spesa anno 2018 per pareri legali e consulenza in materia civile, penale ed amministrativa – Avv. Antonio PIMPINI di CHIETI.
> Determinazione n. 21 del 05/03/2018 – Elezioni politiche del 04/03/2018. Liquidazione indennità ai componenti dei seggi elettorali.
> Determinazione n. 22 del 10/03/2018 – Impegno di spesa per acquisto materiale didattico per la scuola dell’infanzia. Affidamento alla Soc. A. DI PAOLO SRL di MONTESILVANO (PE).
> Determinazione n. 25 del 26/03/2018 – Quote di compartecipazione relative all’assistenza territoriale residenziale e semiresidenziale agli anziani non autosufficienti, ai disabili, ai pazienti alzhermer e demenze in fase di lunga degenza e mantenimento. Approvazione rendiconto annualità 2017.
> Determinazione n. 26 del 26/03/2018 – Approvazione rendiconto finanziario servizi socio assistenziali anno 2017.
> Determinazione n. 27 del 26/03/2018 – Approvazione rendiconto delle spese per i servizi ed interventi attuati con il beneficio del Fondo Sociale primo semestre annualità 2017- Piano di Zona.
> Determinazione n. 32 del 28/03/2018 – Piano Sociale Distrettuale 2017/2018 oltre proroga. Adozione impegni di spesa per l’annualità 2018.
> Determinazione n. 38 del 31/03/2018 – Quote di compartecipazione relative all’assenza territoriale residenziale e semiresidenziale agli anziani non autosufficienti, ai disabili, ai disabili Alzheimer e demenze in fase di lungodegenza e mantenimento. Approvazione rendiconto annualità 2017. Integrazione precedente Determina n. 25/2018.
> Determinazione n. 39 del 11/04/2018 – Impegno di spesa per abbonamento per un anno a ENTIONLINE – N. 4 aree – Soc. MAGGIOLI SpA di SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN).
> Determinazione n. 40 del 11/04/2018 – Elezioni politiche del 04/03/2018. Liquidazione in favore della Ditta MYO EDK per fornitura cartella software e stampanti – CIG.Z041A366E.
> Determinazione n. 43 del 03/04/2018 – Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31/12/2018 ai fini dell’approvazione del rendiconto di gestione.
> Determinazione n. 44 del 23/05/2018 – Elezioni politiche del 04/03/2018. Liquidazione lavoro straordinario pestato dal personale dipendente – Periodo 10/01/2018 – 09/03/2018.
> Determinazione n. 48 del 23/05/2018 – Impegno di spesa per assistenza anziani ricoverati in struttura IRA “San Giovanni Battista” di Chieti – Anno 2018.
> Determinazione n. 50 del 19/06/2018 – Impegno di spesa e liquidazione fattura della IGIECO SERVICE Cooperativa Sociale per Servizi Socio – Assistenziali e biblioteca comunale – Saldo anno 2017.
> Determinazione n. 51 del 19/06/2018 – ISTITUTI RIUNITI DI ASSISTENZA S.G. BATTISTA DI CHIETI. Liquidazione fattura n. 32 del 22.01.2018 di € 9.614, 10.
> Determinazione n. 52 del 19/06/2018 – Impegno di spesa e liquidazione fattura della Ditta SABIANLAB di TIERI Cristiano di ATESSA (CH) per canone annuale di manutenzione Sito WEB.
> Determinazione n. 53 del 19/06/2018 – Rimborso spese di viaggio al segretario comunale Dott. ACCONCIA Domenico per accessi all’Agenzia delle Entrate di LANCIANO per registrazione atti Usi Civici.
> Determinazione n. 56 del 20/06/2018 – Impegno di spesa e liquidazione compensi per lavoro straordinario prestato dal dipendente Sig. TIRITILLI Gino da dicembre 2009 ad aprile 2014.
> Determinazione n. 57 del 20/06/2018 – Liquidazione compenso e rimborso spese viaggio al Segretario reggente a scavalco Dott. ACCONCIA Domenico dal 14/02/2018 al 30/04/2018.
> Determinazione n. 60 del 26/06/2018 – Colonia marina per minori dal 02 al 14 luglio 2018 – Impegno di spesa – Affidamento alla IGECO SERVICE Coop. Sociale a r.l. di VASTO (CH).
> Determinazione n. 62 del 30/06/2018 – Elezioni politiche del 04/03/2018. Approvazione rendiconto delle spese sostenute.
> Determinazione n. 66 del 30/06/2018 – Liquidazione spesa per acquisto materiale didattico di carta e di cancelleria per la scuola dell’infanzia e per gli uffici comunali dalla Soc. A. DI PAOLO Srl di MONTESILVANO (PE).
> Determinazione n. 67 del 30/06/2018 – Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali. Anni 2016 e 2017.
> Determinazione n. 70 del 05/07/2018 – Impegno e liquidazione fatture della Srl ABRUZZO SERVIZI di LANCIANO (CH) per servizio di asilo per cani randagi. Dicembre 2017 e I° semestre 2018.
> Determinazione n. 71 del 05/07/2018 – Impegno di spesa – Srl ABRUZZO SERVIZI di LANCIANO (CH) per servizio per cani randagi – 2° semestre 2018.
> Determinazione n. 72 del 12/07/2018 – Impegno di spesa per l’anno 2018 e liquidazione fatture della SpA POSTE ITALIANE.
> Determinazione n. 77 del 18/08/2018 – Impegno di spesa per manifestazioni estive del 16/08/2018. – Spettacoli: I SARCHIA PONI SHOW ed I CHIMERA.
> Determinazione n. 78 del 18/08/2018 – Impegno di spesa e liquidazione fatture della Soc. CON ENERGIA SPA di FORLI’ per fornitura gas per il campo sportivo.
> Determinazione n. 81 del 08/09/2018 – Impegno di spesa in favore della Ditta APKAPPA Srl per fornitura estrattore XML O.I. e UPGRADE SISTEMA SIOPE+.
> Determinazione n. 83 del 11/09/2018 – Servizi di mensa scolastica alunni scuole infanzia e accompagnamento e sorveglianza alunni durante il trasporto con scuolabus e durante le ore di mensa – Periodo A.S. 2018/2019 (Art.36 , comma 2 lett. A) del D. LGS. n. 50/2016) – COMUNE DI MONTAZZOLI – Approvazione lettera d’invito, Disciplinare di gara e capitolato speciale – Indizione gara informale – CIG Z212AE0C11.
> Determinazione n. 86 del 19/09/2018 – Affidamento fornitura di materiale di pulizia della Scuola dell’Infanzia alla Ditta RUGGIERI Giuseppe di MONTAZZOLI. Impegno di spesa.
> Determinazione n. 87 del 19/09/2018 – Affidamento fornitura di materiale di pulizia della Scuola Primaria e Secondaria alla Ditta RUGGIERI Giuseppe di MONTAZZOLI. Impegno di spesa.
> Determinazione n. 90 del 25/09/2018 – Servizi di mensa scolastica alunni Scuola Infanzia e accompagnamento e sorveglianza alunni durante il trasporto con scuolabus e durante le ore di mensa. Periodo A.S. 2018/2019. Affidamento alla Ditta DI PACE CONCETTA di MONTAZZOLI – Impegno di spesa.
> Determinazione n. 93 del 06/10/2018 – Srl DE CART di CASOLI – Impegno di spesa per rilegatura dei Registri di Stato Civile anni 2015, 2016 e 2017.
> Determinazione n. 94 del 10/10/2018 – Srl PROIETTI TECH di ASCOLI PICENO – Impegno di spesa per canone di manutenzione impianto rilevazione presenze – Anno 2018.
> Determinazione n. 95 del 10/10/2018 – Impegno di spesa per acquisto carta per fotocopiatrice e materiale di cancelleria – Affidamento alla Soc. STILGRAFIX ITALIANA di SCANDICCI (FI).
> Determinazione n. 97 del 17/10/2018 – Impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria per il normale rilascio delle carte d’identità – Soc. MAGGIOLI SpA di SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN).
> Determinazione n. 98 del 17/10/2018 – Impegno di spesa per acquisto stampati e materiale di cancelleria per gli uffici comunali – Soc. GRAFICA ISERNINA Srl di ISERNIA.
> Determinazione n. 103 del 04/12/2018 – Costituzione del fondo risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività anno 2018 – ex art. 67 comma 1 e 2 CCNL 21/05/2018.
> Determinazione n. 109 del 17/12/2018 – Elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale d’Abruzzo di domenica 10 febbraio 2019. Revisione – Costituzione dell’ufficio elettorale – Autorizzazione al personale dipendente ad eseguire lavoro straordinario dal 17/12/2018 al 15/02/2019.
> Determinazione n. 110 del 17/12/2018 – Liquidazione in favore dei coniugi DEL NEGRO Rocco e PERRUCCI Maria del corrispettivo relativo alla vendita di terreni per impianti fotovoltaici. Annualità del 2018.
> Determinazione n. 111 del 17/12/2018 – Liquidazione in favore del Sig. FRANCESCHELLI Pardo Domenicantonio del corrispettivo relativo alla vendita di terreni per impianti fotovoltaici. Annualità del 2018.
> Determinazione n. 114 del 17/12/2018 – Elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale d’Abruzzo del 10 febbraio 2019. Acquisto stampati e materiale di cancelleria. Impegno di spesa. – Codice CIG Z3F266547B.
> Determinazione n. 115 del 30/12/2018 – Impegno di spesa per Centro Diurno Anziani 2019 – Affidamento alla IGECO SERVICE Cooperativa Sociale.
- DETERMINE SERVIZIO UFFICIO TRIBUTI
> Nessun documento presente
- DETERMINE UFFICIO ELETTORALE
- DETERMINE SERVIZIO GESTIONE PERSONALE
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- ALTRO
> Rilascio Permesso di Costruire per attività urbanistica o edilizia. PERMESSO DI COSTRUIRE n. 01 del 15/01/2018.
> Rilascio Permesso di Costruire per attività urbanistica o edilizia. PERMESSO DI COSTRUIRE n. 02 del 16/04/2018.
> Rilascio Permesso di Costruire per attività urbanistica o edilizia. PERMESSO DI COSTRUIRE n. 03 del 25/05/2018.
> Rilascio Permesso di Costruire per attività urbanistica o edilizia. PERMESSO DI COSTRUIRE n. 04 del 28/05/2018.
> Rilascio Permesso di Costruire per attività urbanistica o edilizia. PERMESSO DI COSTRUIRE n. 05 del 28/05/2018.