Concorso pubblico per operatore tecnico autista (Scadenza 25/11/2023)

Data :

23 novembre 2023

Concorso pubblico per operatore tecnico autista (Scadenza 25/11/2023)

Descrizione

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato (36 ore) di n. 2 posti da Operatore Esperto con qualifica di operatore tecnico autista,

ai sensi del nuovo sistema di classificazione di cui alla Tabella B del nuovo CCNL del 16.11.2022, ex categoria B3.

La procedura concorsuale è svolta in convenzione tra i Comuni di Carpineto Sinello e Montazzoli e le unità di personale per le quali si prevede l’assunzione, saranno così ripartite:

→ Comune di Carpineto Sinello n. 1 Operatore Esperto con qualifica di autista – primo classificato;

→ Comune di Montazzoli n. 1 Operatore Esperto con qualifica di autista – secondo classificato.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere redatta, a pena di esclusione, esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma InPA, raggiungibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione del candidato sullo stesso portale.

La domanda dovrà pervenire entro le ore 12,00 del giorno 25.11.2023.

Avviso

scegliere il comune di carpineto sinello

2) eventuale documentazione da allegare deve essere trasmessa tramite pec all’indirizzo:
comune.carpinetosinello@pec.ita

AVVISO_1
Concorso-pubblico-AUTISTA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?